Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Blondielelly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Zuppa di Zucca e Carote

Ciao bella gente .... sono ritornata alla grande ... anche con 2 Kg in + ... ma non muoio mica!!!! Anzi questa sera corsetta + pedana e poi vedete voi come mi brucio i 2 Kg.

Ok cambiamo menú ... zuppa di zucca e carote (apporto calorico praticamente nullo)

Ingredienti x ca. 3/4 persone:
    1 zucca di ca. 1 Kg.
    1/2 porro
    4 carote
    2 cucchiai di olio
    750 ml. di brodo vegetale
    sale, pepe, semi di papavero a piacimento

Pulire bene la zucca dalla scorza e dai semi e pelare le carote. Affettate tutto finissimo, anche il porro mi raccomando. In una pentola mettete i 2 cucchiai di olio e il porro a soffriggere poi aggiungete un po alla volta la zucca e le carote a fette e fate diventare le verdure morbide. Aggiungete il brodo vegetale e fate bollire per ca. 1/2 ora o fino a quando le verdure si disfano. Se volete la zuppetta un po densa fate asciugare, poi con il minipimmer passate il tutto, aggiustate di sale e pepe (se vi piacciono i semi di papavero aggiungete pure quelli, ca. 1 cucchiaino da the ... fanno tanta scenografia, ma in fin dei conti contano come il 2 di picche quando va a spade). E se siete dei golosoni quando la servite aggiungete un cucchiaino di parmigiano/grana o quello che passa il convento e dei crostini di pane (ma pochi che poi ingrassate come delle balene culone!!!)
    Baci che devo scappare.
    Blondie
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza. :rolleyes:

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Zuppa di Zucca e Carote

NN l'ho mai fatta con le carote, io l'ho sempre mangiata con solo la zucca mmmm domani la provo. ...

ben tornata.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali