+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di farnemi
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito xp multipower vs fitvibe excel pro

salve sono un fisioterapista e sono in procinto di acquistare una pedana vibrante. avrei individuato tra tutte le pedane da me visionate le due migliori o quanto meno secondo me piu' adatte al lavoro che dovro' fare con loro o piu' semplicemente le due che piu' mi piacciono nelle sopracitate. a parere mio a parita' di prestazioni funzionalita' potenza silenziosita' la fitvibe e' piu' curata nel softwer e nelle schede da preparare mentre la xp ha dalla sua un'azienda serissima alle spalle e con attivita' di ricerca impressionante. ecco vorrei sapere opinioni o consigli per poter scegliere con tranquillita' cosa che per ora non mi riesce. grazie a tutti e a fulvio per il tempo che vorrete concedermi.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: xp multipower vs fitvibe excel pro

Quella che tu definisci ricerca io posso contestartela dicendoti che non hanno mai fatto nulal in ambito di ricerca. Oggi le uniche 4 aziende che hanno fatto ricerca sono
    Power Plate
    Globus
    Bosco System
    Galileo

ci metterei anche T&T dato che prima collaboravano con Power Plate.

Fit Vibe non è male, ma se devi usare la pedana per uno studio, il software incluso, quindi i programmi preesistenti, devi scordarli oppure fai la fine della stragrande maggioranza delle persone che seguono un programma prestabilito. Ricorda che devi vendere specificità ed unicità non standard. Io sono sempre stato contrario ai programmi prestabiliti e con qualunque prodotto io abbia lavorato ho sempre impostato il tutto usando il programma manuale, per poi gestirlo io in base ad esigenze e particolarità uniche dell'individuo da trattare
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio