+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: XG5 e XG10

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Predefinito XG5 e XG10

Ciao.
    Vorrei sapere se ci sono molte differenze tra la XG5 e la XG10.
    Io ho da un paio di mesi la XG5, ma non mi pare di sentire una vibrazione particolarmente potente. Devo comunque dire che ho già avuto buoni risultati, soprattutto sull'incremento della massa muscolare dei tricipiti e dei quadricipiti (anche se non sono certo HULK ).
    Tuttavia ho l'impressione che la mia pedana non spinga particolarmente forte, ma non ho termini di paragone. Vedendo la vibrazione del piatto ho l'impressione che l'ampiezza di vibrazione sia di circa 1 mm.
    Sono alta 1,63 e peso circa 56 kg, e il mio scopo è soprattutto dimagrire e rimodellarmi.
    Visto che ci sono, vi chiedo anche lumi relativamente al drenaggio: è possibile farlo tutti i giorni o quasi? A 50 HZ e 2 minuti per esercizio?
    Di solito lo faccio di seguito all'allenamento normale, a giorni alterni, ma vorrei sapere se è possibile svolgerlo da solo anche negli altri giorni e se vanno bene le frequenze e i tempi che imposto.
    Grazie mille
    Rosy

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: XG5 e XG10

Quote Originariamente inviata da Rosy Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Vorrei sapere se ci sono molte differenze tra la XG5 e la XG10.
    Io ho da un paio di mesi la XG5, ma non mi pare di sentire una vibrazione particolarmente potente. Devo comunque dire che ho già avuto buoni risultati, soprattutto sull'incremento della massa muscolare dei tricipiti e dei quadricipiti (anche se non sono certo HULK ).
    Tuttavia ho l'impressione che la mia pedana non spinga particolarmente forte, ma non ho termini di paragone. Vedendo la vibrazione del piatto ho l'impressione che l'ampiezza di vibrazione sia di circa 1 mm.
    Sono alta 1,63 e peso circa 56 kg, e il mio scopo è soprattutto dimagrire e rimodellarmi.
    Visto che ci sono, vi chiedo anche lumi relativamente al drenaggio: è possibile farlo tutti i giorni o quasi? A 50 HZ e 2 minuti per esercizio?
    Di solito lo faccio di seguito all'allenamento normale, a giorni alterni, ma vorrei sapere se è possibile svolgerlo da solo anche negli altri giorni e se vanno bene le frequenze e i tempi che imposto.
    Grazie mille
    Rosy

sicuramente la xg10 è molto più potente della xg5, però credo che la pedana a tua disposizione sia una buona scelta per te (a meno che tu non sia particolarmente allenata)
    per tempi di esposizione e durata cerca sul forum nei vari post fatti

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Grazie FACCIOSNAO.
    Vorrei un altro chiarimento: quando faccio gli esercizi per il drenaggio devo contrarre i muscoli, come per il potenziamento?
    Nel mio post precedente ho erroneamente detto che eseguivo il dernaggio a 50 Hz per 2 minuti. In realtà questo lo faccio con gli esercizi di relax finale, mentre il drenaggio lo faccio a 35Hz per 1 minuto, con 20 sec di pausa circa.
    Gli esercizi di tonificazione e di drenaggio sono sostanzialmente gli stessi. Cosa devo cambiare? tempo? lunghezza della pausa? frequenza?
    Scusa, ho girato un bel po' nei vari forum, ma non mi sono ancora chiarita bene le idee.
    Grazie grazie supergrazie!!!!

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ciao,
    quando fai la pedana ottieni sempre più risultati, tipo se faccio lo squat a 35 hz contraendo, ottengo: lavoro muscolare, incremento di circolazione, effetto ormonale e drenaggio.
    esempio: se vado a camminare a 5km/h otterrò effetto dimagrante, tonificante, rilassante e aumento della circolazione.....

Quote Originariamente inviata da Rosy Visualizza il messaggio
    Grazie FACCIOSNAO.
    Vorrei un altro chiarimento: quando faccio gli esercizi per il drenaggio devo contrarre i muscoli, come per il potenziamento?
    Nel mio post precedente ho erroneamente detto che eseguivo il dernaggio a 50 Hz per 2 minuti. In realtà questo lo faccio con gli esercizi di relax finale, mentre il drenaggio lo faccio a 35Hz per 1 minuto, con 20 sec di pausa circa.
    Gli esercizi di tonificazione e di drenaggio sono sostanzialmente gli stessi. Cosa devo cambiare? tempo? lunghezza della pausa? frequenza?
    Scusa, ho girato un bel po' nei vari forum, ma non mi sono ancora chiarita bene le idee.
    Grazie grazie supergrazie!!!!