+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Xg10 Dkn Technology

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Xg10 Dkn Technology

Ho visto e chiesto a Dkn, la Xg10 e la Xg5 sono le nuove pedane, il prezzo della Xg10 è di 2400 euro, in Francia, in Italia non zo!!!
    Fulvio l'hai provata?
    Si parla 10g di accelerazione, piatto in carbonio e acciaio, e da quello che leggo da Fulvio il trainer a casa.........

La mia evolve dici che me la rottamano?

Ciaoooooo

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Xg10 Dkn Technology

Quote Originariamente inviata da Karl Hooster Visualizza il messaggio
    Ho visto e chiesto a Dkn, la Xg10 e la Xg5 sono le nuove pedane, il prezzo della Xg10 è di 2400 euro, in Francia, in Italia non zo!!!
    Fulvio l'hai provata?
    Si parla 10g di accelerazione, piatto in carbonio e acciaio, e da quello che leggo da Fulvio il trainer a casa.........

La mia evolve dici che me la rottamano?

Ciaoooooo
    Aloa
    intanto in francia viene 2499 (sono 100 euretti. e credo che anche in Italia verrà fuori allo stesso prezzo (forse pure 10 euro in meno)....
    vista e provata.. confermo che si tratta di una gran bella pedana con ottime prestazioni, componenti in acciaio... anche esteticamente molto di design (almeno dal mio punto di vista). In più il piatto è basso, il che permette di eseguire molti esercizi a terra senza l'uso dello step....
    I risultati poi come al solito dipendono dall'uso che se ne fa..
    per la cronaca peso 75/77 kg con i vestiti e le scarpe diciamo 80 e vi garantisco che la pedana non ha minimamente avvertito la mia presenza.
    Ottima vibrazione molto regolare e pulita.

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

noooo
    l'hai provata????????
    Dai spara, vibrazione??? frequenze???? Display??? Programmi???
    siamo tutto orecchi.
    Ciaoooooo

Che sia la professionale a prezzo onesto che tutti cercavamo???
    Puoi fare paragoni con altre macchine???

ps
    Fulvio, l'hai provata????

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    Aloa
    intanto in francia viene 2499 (sono 100 euretti. e credo che anche in Italia verrà fuori allo stesso prezzo (forse pure 10 euro in meno)....
    vista e provata.. confermo che si tratta di una gran bella pedana con ottime prestazioni, componenti in acciaio... anche esteticamente molto di design (almeno dal mio punto di vista). In più il piatto è basso, il che permette di eseguire molti esercizi a terra senza l'uso dello step....
    I risultati poi come al solito dipendono dall'uso che se ne fa..
    per la cronaca peso 75/77 kg con i vestiti e le scarpe diciamo 80 e vi garantisco che la pedana non ha minimamente avvertito la mia presenza.
    Ottima vibrazione molto regolare e pulita.

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

spacchera sicuro il mercato...è un passo avanti alle altre pedane delle altre marche...
    la pro evolve da qualche parte in europa era uscita subito a 1600 mentre qui i primi mesi era 200 euro piu cara poi il successo l'ha fatta calare chissa come sarà cn la nuova xg10 deve essere fighissima nn solo in foto

ciao ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Karl Hooster Visualizza il messaggio
    noooo
    l'hai provata????????
    Dai spara, vibrazione??? frequenze???? Display??? Programmi???
    siamo tutto orecchi.
    Ciaoooooo
    Allora... display grande.. credo 7 pollici touch screen con personal trainer in grafica virtuale, i programmi preimpostati sono i soliti Total Body lower body, upper body, abdominal, manuale che memorizza anche il programma... non ho ben capito come funziona.. non ho avuto tutto questo tempo.
    Ha una base d'acciaio molto bassa con piattaforma in carbonio aa alta tensione (così mi hanno detto... io riferisco,, ammetto che non sarei in grado di riconoscere tale materiale), e mi è sembrata da subito più stabile della evolve.
    Da quello che ho avvertito sembra avere una specie di controllo che tende a compensare la maggior forza o il disequilibrio su una gamba, livellando la vibrazione sulla piattaforma smorzando quindi l'oscillazione obliqua che si genera in questi casi.

Questo è quanto della mia prova.. poi quello che sono riuscito a sapere (ho preso appunti):
    La pedana è dotata di un Multimedia Training Kit, composto da un poster degli esercizi, una guida all'allenamento vibratorio e un DVD interattivo
    ndendo entrambe più stabili.
    Inoltre, entrambe le macchine (Xg10.0 e Xg5.0)sono in via di approvazione per il MDD europeo (certificazione dei dispositivi medici).
    Le dimensioni della piattaforma rendono la X-Series più facile da inserirsi negli spazi fitness, in quanto occupa meno spazio.
    La piattaformarinforzata in acciaio supporta una potenza di uscita di 3,2 K / N ed un controllo delle vibrazioni limitato fino a 12G.
    La Xg10.0 è certificata classe S, permettendone un uso commerciale e professionale.

Inoltre sarà disponibile un kit di allenamento WBV, composto da uno step (corrispondente esattamente altezza della piattaforma), speciali push-bars per l'orientamento delle vibrazioni, una grande stuoia per gli esercizi, e gymball. Il tutto intorno agli 80 euro in una bella confezione con livrea simile alla pedana XG.

PS un'ultima cosa... credo che la forma particolare e accattivante possa risolvere qualche problema di spazio in ambienti non troppo grandi come le case di oggi.. e questo potrebbe non essere secondario in molti casi.
    ciao

Ringraziamento
    0

scusate per il carattere grassetto e gli errori, ma visto la lunghezza della risposta avevo creato un doc word da cui ho fatto ctrl+C Ctrl+V
    ciao

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

allora sara davvero una bella figata grazie del report

ciao Stefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Pedane Provate.
    Nulla da dire Fighe veramente.
    Piatto in carbonio, che si può tradurre in una minor rigidità e peso dello stesso, ma un'ottima risposta nell'accelerazione, a me i G risultano essere 12.
    schermo tuch screen molto ampio, design nn importante ma molto accattivante.
    Formazione gratuita a casa, dvd manuali schede personalizzate e accesso ad un portale riservato ai clienti DKN ove possono trovare informazioni e via dicendo. Questo però è un progetto che si concretizzerà più avanti.
    Prezzo 2490 ....
    Per me appena arriva in commercio l'omonima pedana le altre saranno surclassate dato che i competitor ad oggi offrono prezzi più alti
    Power Plate My 5 = 5990 base, con formazione 6290 + 200 per trasporto e 180 accessori
    Fassi V10 = 2990 ma senza nessun tipo di supporto manualistico, esercizi, schede tecniche. quindi anche se costasse 1500 senza una conoscenza specifica e tecnica è un prodotto inutile
    Vibro Gym= 7000 euro circa
    Zen yang = 2990 ma senza la possibilità di programmi manuali (solo quelli già insiti)
    Zen Haiku = 3390 con programmi manuali, anche se azienda carente del supporto allenamenti nel post vendita

Questo è uno dei pochi prodotti che mi sento di sponsorizzare a gran voce.

Xg5 nn sostituisce pro evolve dato che le caratteristiche saranno simili, ma nn esageratamente meglio.
    io punterei tutto sulla XG10

e per rispondere a Karl e la sua Pro Evolve, nn so se lo realizzeranno, ma mi han detto che probabilmente faranno una campagna rottamazione, ma è presto per parlarne
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali