+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: x Karl

Nn più Nuovo L'avatar di giusyct
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito x Karl

Ciao!

sto facendo il tuo piano di allenamento che avevi postato un pò di tempo fa per la pedana vibrante in cui consigliavi la sola posizione di squat estremo (senza tenersi) per 10 ripetizioni con 30 o 60 sec di lavoro + 30 o 60 di riposo.
    Sono alla terza settimana e ho lavorato in questo modo:

1 settimana: 30 sec. di lavoro + 30 di riposo per 10 ripetizioni
    10 minuti di massaggio alle gambe
    2 settimana: idem

3 settimana (questa): 4 ripetizioni con 30 sec + 30 e le 6 restanti con 60 sec + 60 di riposo (adesso ci riesco, prima non ce la facevo, si vede che il muscolo si sta sviluppando)

L'obiettivo è la prossima settimana di fare le 10 ripetizioni con 60 sec di lavoro + 60 di riposo.......

Volevo chiederti un paio di cose. Il mio problema è appunto che voglio perdere su cosce e glutei e sto notando dei miglioramenti con il tuo allenamento soprattutto sui quadricipiti e fianchi. Se volessi integrare l'allenamento per l'interno coscia e gli addominali, mi consigli una posizione corretta?
    Conviene che termino le sei settimane così e poi integro quei due muscoli oppure mi dai delle dritte su come integrarli?

Ti ringrazio molto!
    Ciao
    Giusy

Un po' Meno Nuovo L'avatar di karol
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: x Karl

che cosa intendi senza tenersi, mi spieghi bene, grazie

Ringraziamento
    0

ciao!

si intendo senza tenermi sulla pedana, nel senso che tengo la posizione di squat estremo con le mani sui fianchi oppure unite davanti a me ma cerco di sostenermi senza tenere i manubri della pedana.

Ringraziamento
    0

Sun Re: x Karl

veramente io nn ho visto nessun miglioramento... ma tua hai il vibropower o qualche altra pedana''''

Ringraziamento
    0

no io ho la power max, quella da 200 euro per intenderci. Prossimamente comprerò la G-WIBE 600 perchè voglio una pedana migliore che non costi esageratamente.
    Posso dire che anche con power max i risultati li ho visti. Sono costante, mi alleno al mattino appena sveglia e lo faccio da quasi un mese. Adesso ho integrato anche gli affondi, interno coscia e glutei:

sequenza di lavoro:
    squat estremo: 5 serie da un minuto + un minuto di riposo
    interno coscia: 3 serie da 30 sec + 30 di riposo (per iniziare, la prox aumento)
    glutei: 5 serie da 30 + 30 (anche qui andrò ad aumentare man mano le serie sempre arivando ad un max di un minuto)
    affondi: 5 serie da 30 + 30

ciao!

Ringraziamento
    0

sono contenta per te ma io questi miglioramenti non li ho visti..
    ora sto facendo il dimagrimento totale x tre volte il prog completo...
    ma dimmi ki ti ha consigliata l'altra pedana????
    ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da giusyct Visualizza il messaggio
    .....
    Volevo chiederti un paio di cose. Il mio problema è appunto che voglio perdere su cosce e glutei e sto notando dei miglioramenti con il tuo allenamento soprattutto sui quadricipiti e fianchi. Se volessi integrare l'allenamento per l'interno coscia e gli addominali, mi consigli una posizione corretta?
    Conviene che termino le sei settimane così e poi integro quei due muscoli oppure mi dai delle dritte su come integrarli?

Ti ringrazio molto!
    Ciao
    Giusy
    c'è un esercizio che io amo parecchio in cui si mettono le gambe a papera per intenderci i piedi guardano verso l'estrno paralleli tra loro un po come si mettono quelli che fanno spada.
    pieghi le ginocchia e spingi il bacino in fuori, lavora da matti tutta parte interno coscia e buona parte di muscoli stabilizzatori dell'addome

aggiungi questo esercizio svolto 3 volte a 35 hz per 30 secondi con 30 secondi massimi di recupero
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

grazie fulvio!
    lo integro dalla prossima settimana, se sento la vibrazione in testa devo piegare più le ginocchia o portare + in avanti il gluteo? Mi ricordo di averlo provato una volta e sentivo parecchia vibrazione in testa.

adesso leggo anche il tuo articolo!

grazie mille!
    Ciao
    Giusy

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da giusyct Visualizza il messaggio
    no io ho la power max, quella da 200 euro per intenderci. Prossimamente comprerò la G-WIBE 600 perchè voglio una pedana migliore che non costi esageratamente.
    Posso dire che anche con power max i risultati li ho visti. Sono costante, mi alleno al mattino appena sveglia e lo faccio da quasi un mese. Adesso ho integrato anche gli affondi, interno coscia e glutei:

sequenza di lavoro:
    squat estremo: 5 serie da un minuto + un minuto di riposo
    interno coscia: 3 serie da 30 sec + 30 di riposo (per iniziare, la prox aumento)
    glutei: 5 serie da 30 + 30 (anche qui andrò ad aumentare man mano le serie sempre arivando ad un max di un minuto)
    affondi: 5 serie da 30 + 30

ciao!
    ciao giusy,x curiosità quando scrivi glutei:5 serie da 30,che esercizio intendi?

Ringraziamento
    0

Segnalibri

Permessi di invio