Discussione: x Fulvio...cosa fare dopo il total body??AIUTOOO
- Mon 14-April-08, 13:25 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
x Fulvio...cosa fare dopo il total body??AIUTOOO
Ciao Fulvio,
finalmente è arrivata la cara pro evolve e oggi inizierò col total body
Ho letto molto del forum e anche i manualetti che mi ha mandato dkn ma continuo a non capire come posso fare un allenamento personalizzato
!!mi sembra molto difficile farselo da soli
Io sono alta 1,68 e peso 49-50 kg, ho fatto danza fino a gennaio, dopodichè sono stata ferma un paio di mesi e nelle ultime settimane ho iniziato a fare spinning 2 volte a settimana. Vorrei utilizzare la pedana i restanti 3 giorni a settimana puntando soprattutto sui glutei (il mio problema principale è la cellulite) e sull'addome per tonificare un pò...poi che c'entra faccio volentieri anche un pò di tutto perchè avendo sempre fatto danza ho la parte di sotto piuttosto muscolosa mentre sopra muscoli zero. So che per le prime 2 o 3 settimane è meglio fare solo total body...ma dopo come mi comporto?non è che mi faresti un piccolo programmino?chiedo troppo?
HEEELLLLPPPPPP
ciao a tutti
Linda
- Wed 16-April-08, 15:01 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: x Fulvio...cosa fare dopo il total body??AIUTOOO
comincia con il chiedere loro di farti una scheda personalizzata
poi chiamami che ti dico che fare...
nn ce la faccio più a risponder e leggere post
chiamami faccio primaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali