Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di alessandrina83
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Smile x dimagrire meglio basculante o vibrazione

Ciao a tutti,
    sono nuova, mi chiamo Alessandra, trovo molto interessate questo forum ma a volte ho trovate risposte contrastanti e quindi vorrei farvi 1 domanda diretta e precisa: x dimagrire è meglio 1 pedana basculante o a vibrazione?
    ( ah io sono alta 1.71 e peso 70kg... ho già perso 15kg e sto continuando la dieta , vorrei 1 aiuto
    Grazie mille!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: x dimagrire meglio basculante o vibrazione

Quote Originariamente inviata da alessandrina83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova, mi chiamo Alessandra, trovo molto interessate questo forum ma a volte ho trovate risposte contrastanti e quindi vorrei farvi 1 domanda diretta e precisa: x dimagrire è meglio 1 pedana basculante o a vibrazione?
    ( ah io sono alta 1.71 e peso 70kg... ho già perso 15kg e sto continuando la dieta , vorrei 1 aiuto
    Grazie mille!
    mumble mumble...... non rammento studi comparativi sui 2 tipi di pedane.... sicuramente sulla perdita di peso ho letto "meraviglie" della basculante, però secondo me porta altri svantaggi che devono essere considerati (impossibilità di fare molti esercizi, problemi alle articolazioni, ecc, mentre sulla vibrante hai sicuramente ottimi risultati in termini di tonificazione e rassodamento.
    Tieni presente che comunque nessuna delle 2 pedane provoca un consumo calorico che induca la perdita di peso, da quello che ho letto la basculante provocherebbe la scissione delle cellulle di grasso sottocutaneo attraverso lo scuotimento (tipo massaggio), ma se poi i grassi non vengono utilizzati... che succede????? detto tutto questo e visto che tu stai già seguendo un regime alimentare che comporta la perdita peso, ti suggerirei di prendere una pedana vibrante per compensare le perdita di elasticità e tonificazione dei tessuti.
    ciao