Discussione: Wolverine, le origini
- Sat 25-April-09, 00:25 #1Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Wolverine, le origini
beh vedo che sposi la teoria dell'abbinamento cioccolato /birra...ottimo denota grande charme e raffinatezza....per uno che vuole cotiche e fagioli.....
P.S. piccola digressione cinematografica....hai visto che esce il Prequel Wolverine, le origini ...striscia Marvel no?Io so solo che c'è come nel precedente Huge Jackmann...spero che si riscatti dopo il flop di Australia del pur talentuoso Buzz Lurmann ciao

nike
- Mon 27-April-09, 13:07 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Wolverine, le origini
tralasciando australia che non ho visto... (in realtà negli ultimi 4 anni sono andato 2 volte al cinema... Madagascar2 e Mostri contro Alieni
) e che anche in casa la tv si vede poco (salvo i canali da 601a619 di sky) oppure dopo le 23 qualche telefilm a sprazzi
, non vedo l'ora di andarmi a vedere wolverine con quel gran pezzo di ficone di hugh, che mi sembra proprio perfetto per la parte (forse solo un pò alto... il wolverine dei comics è alto 1,60).... è poi è nato nel mio stesso giorno
- Mon 27-April-09, 15:52 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
mi sa che hai dei bimbi esigenti

io sono i canali 400 e qualche volta 200 quando c'è un po di rugby ..
ma notti insonni con scienza e ingegneria per me nn ha valore ...Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 27-April-09, 16:24 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
in realtà ho acquistato il pacchetto base solo per i cartoni, avevo aggiunto anche i documentari ma non ho mai visto qualcosa di veramente interessante all'ora di cena e quindi ho optato per i telefilm. Per lo sport dovrei divorziare da mia moglie e andare a vivere da solo.....
- Mon 27-April-09, 23:45 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
visto mostri contro alieni..troppo carino ..il mio mostro preferito....Insetto che diventa una farfalla...stracopiazzato da Bug's life della pixar di qualche annetto fa...nn ho sky e me ne fregio....(Non me ne frego, di ben altra litttoriana memoria che detesto)
nike

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri