+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Wolverine, le origini

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Wolverine, le origini

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    i trappisti fanno un'ottima birra e anche dell'ottima cioccolata se è per fare degli esempi.....
    mi riferivo solo agli svariati elementi e alimenti indicati nelle varie discussioni fra te Calogero David e quant'altri........ sarà che solo a sentir parlare di rami, rametti, foglie, spine e bacche mi passa l'appettito, ma forse è proprio questo il trucco
    L'ultima volta che sono andato al ristorante cinese (che poi era la seconda volta) a fine pasto hanno portato una brodaglia con dentro una specie di fungo spugnoso che solo a vederlo galleggiare faceva passare la voglia... poi annusandolo bene la decisione presa diventa certezza....
    beh vedo che sposi la teoria dell'abbinamento cioccolato /birra...ottimo denota grande charme e raffinatezza....per uno che vuole cotiche e fagioli.....
    P.S. piccola digressione cinematografica....hai visto che esce il Prequel Wolverine, le origini ...striscia Marvel no?Io so solo che c'è come nel precedente Huge Jackmann...spero che si riscatti dopo il flop di Australia del pur talentuoso Buzz Lurmann ciao
    nike

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Wolverine, le origini

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    beh vedo che sposi la teoria dell'abbinamento cioccolato /birra...ottimo denota grande charme e raffinatezza....per uno che vuole cotiche e fagioli.....
    P.S. piccola digressione cinematografica....hai visto che esce il Prequel Wolverine, le origini ...striscia Marvel no?Io so solo che c'è come nel precedente Huge Jackmann...spero che si riscatti dopo il flop di Australia del pur talentuoso Buzz Lurmann ciao
    tralasciando australia che non ho visto... (in realtà negli ultimi 4 anni sono andato 2 volte al cinema... Madagascar2 e Mostri contro Alieni ) e che anche in casa la tv si vede poco (salvo i canali da 601a619 di sky) oppure dopo le 23 qualche telefilm a sprazzi , non vedo l'ora di andarmi a vedere wolverine con quel gran pezzo di ficone di hugh, che mi sembra proprio perfetto per la parte (forse solo un pò alto... il wolverine dei comics è alto 1,60).... è poi è nato nel mio stesso giorno

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

mi sa che hai dei bimbi esigenti
    io sono i canali 400 e qualche volta 200 quando c'è un po di rugby ..
    ma notti insonni con scienza e ingegneria per me nn ha valore ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    mi sa che hai dei bimbi esigenti
    io sono i canali 400 e qualche volta 200 quando c'è un po di rugby ..
    ma notti insonni con scienza e ingegneria per me nn ha valore ...
    in realtà ho acquistato il pacchetto base solo per i cartoni, avevo aggiunto anche i documentari ma non ho mai visto qualcosa di veramente interessante all'ora di cena e quindi ho optato per i telefilm. Per lo sport dovrei divorziare da mia moglie e andare a vivere da solo.....

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    tralasciando australia che non ho visto... (in realtà negli ultimi 4 anni sono andato 2 volte al cinema... Madagascar2 e Mostri contro Alieni ) e che anche in casa la tv si vede poco (salvo i canali da 601a619 di sky) oppure dopo le 23 qualche telefilm a sprazzi , non vedo l'ora di andarmi a vedere wolverine con quel gran pezzo di ficone di hugh, che mi sembra proprio perfetto per la parte (forse solo un pò alto... il wolverine dei comics è alto 1,60).... è poi è nato nel mio stesso giorno
    visto mostri contro alieni..troppo carino ..il mio mostro preferito....Insetto che diventa una farfalla...stracopiazzato da Bug's life della pixar di qualche annetto fa...nn ho sky e me ne fregio....(Non me ne frego, di ben altra litttoriana memoria che detesto)
    nike

Segnalibri

Permessi di invio