Discussione: Weekend a Stoccolma...qualche "dritta"???
- Sat 17-November-07, 19:11 #1Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Weekend a Stoccolma...qualche "dritta"???
Salve a tutti!!(Fulvio oggi ti ho monopolizzato il forum...ma non c'e' mai nessuno di sabato!!beati voi che andate a spasso..ed io qui, al chiodo)
Vabbuo' dopo la lamentazione parliamo di cose serie:adoro viaggiare, ed ogni tanto scappo per un paio di giorni.
Ho prenotato per Stoccolma a Febbraio...lo so, e' da matti, ma io con il mio lavoro o approfitto del mio compleanno, a febbraio appunto, o del ponte dei morti...che quest'anno e' capitato male!!!
Allora, il biglietto aereo c'e', un occasione paurosa, 40 euro in 2...ora, mi manca l'albergo...
Qualcuno sa darmi un idea?
Eventualmente anche per cosa vedere, fare...
Vi attendo...numerosi...anche se inosmma Stoccolma non e' proprio negli itinerari comuni...ma i low cost là vanno, ed io là vado!!!
- Sat 17-November-07, 21:01 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Weekend a Stoccolma...qualche "dritta"???
Che bello Claudia!!!
Io adoro la Svezia, ci sono stata due volte, in estate ed in inverno, ed onestamente fa veramente tanto ma tanto freddo!!! Pensa che sarei dovuta tornare anche questo Natale ma non hanno dato le ferie a mio marito!!
Purtoppo Stoccolma non la conosco, perchè il giorno che dovevo andare hanno proclamato il primo sciopero delle ferrovie da 20 anni a quella parte, quindi la gita è saltata, ma ho girato molto il sud, malmo e goteborg, poi danimarca e norvegia, non posso darti dritte ma volevo condividere la tua gioia.
Le persone sono molto cortesi, parlano tutte l'inglese e bastava che mi vedessero a guardare una cartina che mi chiedevano subito se potevano aiutarmi!! Mi diceva la mia amica di Malmo, che loro non avendo l'euro sono diventati una meta turistica economica, la vita da loro è meno cara. Pensa che quando ci sono andata la prima volta nel 1991 un pacchetto di sigarette costava 6500 lire, rimasi scioccata
, anche perchè era un momentaccio e fumavo tanto!!!!
che dirti...buon viaggio e divertiti tanto tanto!!!
- Mon 19-November-07, 19:48 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: Weekend a Stoccolma...qualche "dritta"???
Ciao Betty!!
Grazie per la risposta!!
...immagino che fara' tantisssssssssimo freddo....
ed io sono pure un sacco freddolosa....
Vabbuo' super piumino, sciarpa e cappello, dovrebbero bastare no??????? sbies ....al limite, mi rubo il materasso in albergo e me lo metto intorno!!!!!!!! dden
Scherzo...cmq spero di sopravvivere!!!
Ti faro' sapere!!
Un abbraccio, buona serata!