Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di Carmelo6
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Vorrei dimagrire ma non ci riesco

Ho 24 anni, e sin da piccolo mi sono mantenuto abbastanza magro, normale come peso ora invece ho acquisito un pò di ciccetta, peso circa 83 kg per 174 circa di cm di statura, il BMI mi dice che sono in sovrappeso, il problema è che sono un terribile golosone di dolci e di quella roba che chiamano "junk food", ho provato a seguire un allenamento di flessioni ma ho le gambe che mi fanno male, cosa mi consigliate? Palestra o casa? Vi ringrazio in anticipo...

Nuovo L'avatar di Carmelo6
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Vorrei dimagrire ma non ci riesco

Quote Originariamente inviata da Carmelo6 Visualizza il messaggio
    Ho 24 anni, e sin da piccolo mi sono mantenuto abbastanza magro, normale come peso ora invece ho acquisito un pò di ciccetta, peso circa 83 kg per 174 circa di cm di statura, il BMI mi dice che sono in sovrappeso, il problema è che sono un terribile golosone di dolci e di quella roba che chiamano "junk food", ho provato a seguire un allenamento di flessioni ma ho le gambe che mi fanno male, cosa mi consigliate? Palestra o casa? Vi ringrazio in anticipo...

Ho sbagliato ho 22 anni...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Vorrei dimagrire ma non ci riesco

Ciao Carmelo.
    Prima di procedere con una qualunque forma di allenamento, devi capire che l'alimentazione è il primo step.

Io ho a che fare con professionisti giornalmente, sono preparatore atletico di 2 squadre di triathlon e una di rugby.

i rugbisti sono pro, e i triatleti pur essendo amatori sono più professionali (sta nella testa) degli altri.

CI sono alcuni giocatori di rugby che pur allenandosi 5 giorni alla settimana, 2 volte al giorno per un totale di 6 ore al giorni più una partita a settimana sono in forte sovrappeso perchè bevono a mangiano schifezze.

Quindi per prima cosa, ancora prima di muover eun qualunque muscolo devi domandarti cosa vuoi fare della tua vita, far godere la tua gola e ingrassare o mangiare bene e perdere peso.

comincia con il leggere questi post:

http://blog.kestore.it/38-il-circolo...one-dimagrire/
    http://blog.kestore.it/60-dimagrire-...-si-e-cibi-no/
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio