Discussione: vorrei comprare una pedana vobrante
- Fri 05-November-10, 15:11 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
vorrei comprare una pedana vobrante
ciao,
sono Emanuela. è la prima volta che entro in questo sito e l'ho fatto perchè vorrei acquistare una pedana vibrante da utilizzare insieme al mio ragazzo.
premetto che non ne so molto su questo attrezzo perchè cecando sul web leggo tutto il contrario di tutto.
sono alta 1,75 e peso 60 kg circa. il mio problema è un principio dell'odiosissima cellulite, localizzata in zona glutei. non riesco ad andare in palestra a causa degli orari di lavoro, pertanto il mio fisico tonico sta iniziando a cedere
il mio ragazzo invece vorrebbe utilizzarla come supporto alla palestra.
ora i problemi sono due: 1. non sappiamo assolutamente quale sia la scelta giusta 2. non meno importante non abbiamo grossi budget a disposizione.
grazie mille
- Fri 05-November-10, 15:50 #2
-
Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Sat 06-November-10)
- Fri 05-November-10, 17:25 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 1
Re: vorrei comprare una pedana vobrante
ciao annamaria
sì, il mio ragazzo ha una corporatura normale. non ricordo il suo peso ma andando in palestra è decisamente in forma. pertanto la pedana sarebbe più per me che per lui
ma è una pedana sussultoria? sai, navigando sul web leggo dell'esistenza di quelle sussultorie e di quelle basculanti... quale scegliere? quali sono gli effettivi benefici?
grazie infinite
- Sat 06-November-10, 17:44 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Si esistono due tipologie di pedane a movimento bascuolante e a movimento sussultorio o vibrante.
Le differenze? prevalentemente le prime vanno bene per chi fa sport agonistico ed ha bisogno di migliorare la forza esplosiva, ma portano con se problematiche quali l'infiamamzione articolare del ginocchio o della schiena (di solito tra L5 ed S1) le vibranti sono di solito meno potenti sviluppando quale G in meno:
(maggiore il numero di G migliore è al risposta muscolare)
- 1 G forza di gravità terreste
- 3 G van bene per chi ha osteoporosi
- 5 g il minimo per avere una risposta muscolare
- 10 G buoni per chi vuol dimagrire e fare attività muscolare
- 15 G inizio di attività esplosiva per uno sportivo professionista
- 20 G esclusivamente utilizzabili da un'atleta professionista
La pedana che ti ha indicato Annamaria, è azzeccata, ha una buona accelerazione , massima di 12 e dun ottimo prezzo la merit V2000 è un prodotto che consiglio spessoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
-
Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:
emanu (Sun 07-November-10)
- Sun 07-November-10, 10:57 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 1
ciao fulvio
grazie mille per le delucidazioni...
quindi dovrò prendere una pedana a movimento sussultorio!
ora, guardando il prodotto che mi avete consigliato noto il prezzo... un pò altino per me!
non c'è un'altra pedana un pò meno costosa ma ugualmente efficace?
so che bisognerebbe prendere il meglio e questo può voler dire spendere un bel pò ma le mie condizioni economiche non me lo permettono... mannaggia i soldi!!!
grazie
- Thu 11-November-10, 21:10 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Prova a guardare nel forum la sezione vendo, magari trovi qualcosa di buono
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Thu 18-November-10, 17:54 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao sono Fiorella
Se vuoi una pedana PRO EVOLVE DKN come nuova ti potrebbe interessare la mia . La vendo tutto incluso anche trasporto a euro 980 il suo prezzo originario era 1.500,00
Se vuoi contattarmi via mail fcalvino56gmail.com oppure al 3357160634
oppure puoi rispondere sul mio annuncio di vendita.
E' veramente un affarone!!!!!!!!! l'avevo comprata da Fulvio e l'ho usata pochissimo poichè mi sono ammalata.
Chiamami ne parleremo al telefono!
- Thu 17-February-11, 18:35 #8
- Sun 20-February-11, 22:14 #9Administrator
- Ringraziamento
- 70
per cortesia inserite le VS vendite nella sezione forum non rispondete a messaggi offrendo la Vs pedana
grazieFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri