+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito VIBROPOWER a Mi Manda Raitre...........?

Ciao Ragazzi!
    Ieri sera mi telefona mia madre, agitatissima, e mi dice di guardare Raitre, perche' parlavano della pedana.
    Beh, erano degli utenti Vibropower, quella pubblicizzata in TV.
    Si sono lamentati del non funzionamento e della non assistenza della ditta.

Devo ammettere che pero' la ditta si e' presentata, con ben 3 persone, ma che alla resa dei conti non hanno detto niente di concludente...
    E cmq e' stato fortissimo il tipo che l'ha provata:gambe rigide, schiena dritta....pensavo si sarebbe smontato!!!!!!!!

In conclusione pero', il professore universitario che era presente, ha detto una frase che ha condannato entrambi i tipi di allenamento vibratorio...farebbe male...forse...
    Ma perche' in nessuna trasmissione televisiva si riesce a venire a capo chiaramente di una qualsiasi questione????
    Tutti parlano, uno sopra all'altro, ed il telespettatore aspetta imbambolato di capirci qualcosa...

Un po' Meno Nuovo L'avatar di patera
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: VIBROPOWER a Mi Manda Raitre...........?

la trasmissione l'ho vista anche io, anche se non tutta.
    Tranquillizzati
    il professore universitario è un allievo di C.Bosco e il suo parere negativo era rivolto solo sulla vibro power e a quanto ho capito sulle basculanti in genere.Fra le altre cose contestava gli HZ e il lavoro da seduti sulla macchina in questione.Altri lumi te li darà Fulvio anche se non ha visto il dibattito.
    L'altro problema era con l'anti trust per l'omissione, in pubblicità,d''informazioni sui limiti e controindicazioni.

Io sono arrivata ad avere alcune certezze: le pedane vibranti sussultorie funzionano solo che, ho paura, quelle valide costano dai 5 -6.000.000 euro in su.(almeno in Italia dove forse è vero che siamo più accorti sulla qualità di un prodotto ma è vero sicuramente che ci facciamo influenzare facilmente dalle mode e gli "oggetti del desiderio" li dobbiamo avere a qualsiasi prezzo..e questo le ditte lo sanno....leggi di mercato )
    Questo ho capito io....sbaglio del tutto Fulvio?
    ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Purtroppo nn ho visto la trasmissione, io guardo molto molto raramente la TV tendenzialmente solo documentari a notte fonda per dormire o film di registi strani mia nonna diceva che le persone strane fanno cose strane mi sa che quando lo diceva si riferiva al nipote

ad ogni modo, farò in modo di trovare questa trasmissione, dopo un po' la rai mette a disposizione i filmati delle trasmissioni passate.

cmq Vibro power e parenti sono dei prodotti inutili e inefficaci, io l'ho detto più volte, ho avuto anche dei cazziatoni dagli avvocati dei produttori infatti in Ebay (ove avevo fatto delle mini guide ) mi hanno cancellato coattamente delle guide ove dicevo i difetti di quelle pedane

I problemi dell'inefficacia di quei prodotti sono plurimi, è inutile che ora andiamo a sviscerarli. tanto nn cambia nulla.
    Il problema degli HZ credo fosse riferito al fatto che loro nn indicano e nn si sa a quanto si lavora, danno solo VELOCITA' ma nn si sa a qunto corrisponde.

gli esercizi seduti sono un punto su cui si sta dibattendo da tempo vi sono due scuole id pensiero, io sono per quella degli studiosi italiani di tor vergata .. SEDUTI è inutile.
    il principio del risultato ottenuto dalla vibrazione è dato dall' adattamento del cervello alla mancanza di appoggio stando in piedi,
    seduti, questo decade divenendo solo un massaggio al culetto quindi secondo me è inutile, per altri studiosi, e ve ne sono alcuni che dati alla mano dicono che la vibrazione migliora la muscolatura per un fenomeno di allungamento delle fibre, quindi le possiamo far lavorare in modo maggiore rispetto alla non vibrazione.

Morale seduti o nn seduti nn è il problema principale, ognuno deve far gli esercizi a propria sensazione.

noi ci lasciamo condizionare dalle mode? beh certo noi siamo la moda, vi ricordo che che a Milano è presente la più importante fiera e passerella delle scarpe, anche se molte americane o cinesi, che sempre a Milano c'è chi in ambito fashion muore se nn riesce a convincere.
    Tutto è suscettibile purtroppo al gusto a a cartelli a volte crudeli.
    Certo noi Siamo la moda, ma in quanto tale abbiamo la brutta abitudine di seguirla in toto.
    L' Italia assieme ai paesi nordici è la nazione Europea con i più alti suicidi minorili, con il più alto tasso di malattie alimentari. La bulimia può essere associata a disagio, nel sud vi è una percentuale di obesi da far paura, ma l'anoressia è una piaga più grossa di quanto si voglia vedere.

Il tasso di anoressiche in Italia e nei paesi scandinavi è paurosa, della sola Lombardia si parla di una ragazza ogni 5 (parliamo di minorenni) i dati li lessi 2 mesi fa ...
    premetto la mia ragazza è stata ma è tutt'ora anoressica .
    Si parla di anoressia, quando l'apporto nutrizionale sia calorico che vitaminico proteico e glucidico è inferiore al fabbisogno, e quando la cosa è ripetuta nel tempo.
    L' anoressia ha due gravissime complicanze.
    l'incapacità di auto diagnosi (un malato di anoressia nn è in grado di vedersi obbiettivamente, si vede sempre troppo grasso)
    i canoni Televisivi , ci propinano ragazzine, senza curve, senza fianchi senza seno. è molto più facile vestire una ragazza piatta che una prosperosa.
    Sino a 30 anni fa piacevano donne prosperose stile Sofia Loren e uomini veri tipo Kabir Bedi (per chi nn lo ricordasse Sandokan di Salgari in TV negli anni 70/80)
    Oggi grazie anche al grande impegno DEL SIGNOR Maria De Filippi che tutto è tranne una donna dal buon gusto e moralità, ci ha spinto a desiderate ragazze sempre più giovani, sempre più snaturate, fianchi stretti, poco seno e pancini strapiatti sempre evidenti.
    E uomini o meglio maschietti efebici che tutto hanno tranne la loro mascolinità, mezzi culi e mezzi donne il cui unico interesse è la manicure e andar dall'estetista.
    I centri abbronzatura vedono nella loro clientela almeno un 30 % di maschietti ...
    nn dico che nn bisogna curarsi ma il ricercare nel proprio aspetto una figura asessuata, beh ha poco del naturale.

Quindi io sono assolutamente a favore di quei personaggi che rischiano di diventare antipatici esponendosi contro il pensiero comune...

qualche mese fa fece scalpore la pubblicità di Oliviero Toscani
    per chi nn ricordasse allego le due foto, milano era tappezzata e vi era i concomitanza eventi legati ala moda
    autunno inverno 2008 ....

[attachment=1:2780y8z0]anoressia1_big.jpg[/attachment:2780y8z0]
    [attachment=0:2780y8z0]anoressia2_big.jpg[/attachment:2780y8z0]

Beh vero che i ben pensanti si lamentino è oltraggioso per il pudore comune far vedere una povera ragazza che sta morendo perché nn è più in grado di mangiare.. Ma e questo deve farci comprendere che è da ricercare il BENESSERE , uno stato di forma ottimale salutare, nn dobbiamo ricercare qualcosa di snaturante.

Scusate se mi son lasciato andare ... ma ho fatto il fotografo per moltissimo tempo (se vi va vi mando qualche foto, sono un po' tronfio di ciò), lo faccio ancora per passione ma solo in ambito sportivo, e posso dirvi di averne viste di ogni.
    la cosa mi ha fatto sempre male.

Per alcune ragazze il cibo era una specie di cancro da abiurare. Spinte dalle agenzie stesse, dato che le richieste sono niente curve ... che palle, ma quando fai l' Amore con una donna è bello aver qualcosa da maneggiare

buona domenica a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di wondermonica
    Ringraziamento
    0

...come ho già raccontato...
    ho perso una discreta quantità di kg...
    ma (non so come)... ho mantenuto le mie curve...(che ora con la vita sottile si notano ancora di più)...

in alcuni periodi ...ho un pò maledetto questa mia conformazione diciamo mediterranea...
    ma poi ho capito che così sono fatta e non si può lottare contro i mulini a vento...
    e poi...in fin dei conti...come dici tu Fulvio...
    agli uomini piace avere qualcosa da stringere fra le proprie mani...

amo comunque il cibo...inteso come piacere per il corpo e lo spirito...
    come momento di gioia e serenità da condividere con amici...
    con le persone che amiamo...
    cosa c'è di più bello di una spaghettata in allegria...accompagnata da un buon bicchiere di vino...?

non potrei mai pensare di...
    arrivare a non nutrirmi per...
    diventare pelle e ossa...(cosa c'è di eccitante nelle immagini di un povero corpo che ha sempre meno del corpo e molto dello scheletrino ?)...

sono questi i veri canoni della bellezza???

non credo!

e allora evviva la dieta fatta seguendo le indicazioni di un dietologo...
    evviva l'attività fisica sensata...
    ed evviva soprattutto il benessere che si può raggiungere quando si rientra in un BMI nomale....(cuore e circolo ringrazieranno di sicuro)!!!

buona domenica e un bacione a tutti!!!

Ps mi piacerebbe vedere qualche tuo scatto... caro Fulvio...
    Ps2 così magari mi dici cosa pensi dei miei!!!

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Caro Fulvio e cara Monica, siccome sono curiosissima mi piacerebbe vedere gli scatti di entrambi............visto che oggi si muore pure di noia .........dai sù, che aspettate?? io aspetto!!

Un po' Meno Nuovo L'avatar di jordi
    Ringraziamento
    0

Ragazzi HO TROVATO IL VIDEO!!! Posto il video in cui a mi manda rai 3 si parla della pedana in questione!!!

CLICCA QUI

Utente L'avatar di Davivr73
    Ringraziamento
    0

Marema ma che antipatica la presidente della technopower...vien voglia di metterci lei sulla sua pedana per 10 minuti a gambe tese...