Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vibroplate

Nuovo L'avatar di marcof75
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Vibroplate

Cosa ne dite visto che io sono completamete ignorante in materia?
    Per dimagrire e rinforzarmi un po vale la pena comprarla?
    Ciao e grazie.

• REALIZZATO IN : tubolare d’acciaio a sez. ovale mm. 100x60
    • MISURE MASSIME: L 45 x 48 x 115 H - PESO: KG 13,8
    • CARICO MINIMO/MASSIMO: KG. 45-120
    • IMPUGNATURE: imbottite
    • POTENZA: 150 watt
    • RPM: DA 800 A 1900
    • TENSIONE: 220 V.
    • PROGRAMMI: 1 manuale + 4 automatici
    • VELOCITA’: Regolabile con potenziometro

VIBROPLATE®
    è il nuovissimo attrezzo che grazie alle vibrazioni stimola i muscoli in modo ottimale e più velocemente.
    Assumendo varie posizioni sarà possibile ottenere buoni risultati in poco tempo in tutto il corpo.

certificazione: CE
    VIBROPLATE® genera riflessi di distensione naturali
    Vibrando dalle 30 alle 50 volte al secondo VIBROPLATE® provoca, con la stessa frequenza, contrazioni muscolari involontarie
    del tutto simili ai riflessi naturali del corpo umano, come ad esempio il battito delle palpebre e la distensione.
    La distensione, quel tipo di riflesso prodotto dal martelletto del dottore sul ginocchio che fa distendere la gamba, è ciò che
    VIBROPLATE®, in particolare, riproduce: un riflesso di distensione continuo che è il vero artefice degli effetti tonificanti, energizzanti e rigeneranti sul nostro corpo.
    VIBROPLATE® stimola oltre il 95% delle fibre muscolari
    Allenandosi in modo convenzionale si attivano al massimo il 40% delle fibre muscolari di ogni singolo muscolo.
    Le vibrazioni di VIBROPLATE® interessano oltre il 95% delle fibre muscolari. Ciò permette di stimolare anche i muscoli più difficili da allenare.
    VIBROPLATE® incrementa la velocità di allenamento
    I metodi tradizionali di allenamento volti ad aumentare la forza muscolare e migliorare la forma fisica sono basati sull’incremento costante di peso stimolando il muscolo ad un adattamento. Con VIBROPLATE® non si modifica più il carico bensì la velocità con cui i muscoli devono lavorare, gravando molto meno sul sistema muscolo-scheletrico e sui legamenti.
    Il benessere in pochi minuti
    10 minuti di VIBROPLATE® per ogni sessione di allenamento, 2 o 3 volte a settimana, sono sufficienti per ottenere ottimi risultati.
    Con semplici esercizi su VIBROPLATE® è possibile ottenere risultati in poco tempo e in ogni parte del corpo.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Vibroplate

soldi buttati
    nn va bene neppure per fare la maionese.

ad ogni modo è un vibratore inflazionato
    lo hanno tutti quelli che vogliono vendere porcherie

E' in circolazione con almeno una 40 di nomi diversi e distribuito da mille case diverse.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di marcof75
    Ringraziamento
    0

Lo immaginavo, spendi poco godi niente.
    Grazie mille!!!

Nuovo L'avatar di alkerti
    Ringraziamento
    0

credo sia lo stesso che ho preso io qualche giorno fa XD un mio amico me lo ha venduto a un centinaio di euro. è il VIBROPLATE della rovera modello 45001E. volevo chiedere alcune cose: ho il legamento anteriore destro del ginocchio rotto, menisco interno lesionato e collaterali lesionati da 6 anni in seguito ad uno scontro giocando a rugby, nn mi sono mai operato e ho quasi smesso di fare attività fisica infatti sono arrivato ad ingrassare una decina di kg nel giro degli ultimi 2 anni (sono alto 1,70 e peso 88 kg). da qualche mese ho iniziato una dieta che mi fa perdere 1-2 kg al mese ma dovrei fare alche attività fisica (anche se nn mi fido tanto per via del ginocchio).
    secondo voi l'aquisto che ho fatto può aiutarmi? so che nn è un prodotto eccellente e mirato per me ma me lo sono ritrovato per pochi euro e vorrei usarlo se può essermi utile altrimenti lo vendo direttamente.
    insomma quello che chiedo è se ne vale la pena perderci tempo sopra per aiutare la mia dieta o no e se può farmi peggiorare il ginocchio in questione.

ps: sono nuovo del forum e scusate se magari chiedo cosa già scritte, sto cercando di leggere tutti i vecchi post

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Davvero soldi buttati a vento, l'allenamento vibratorio ha da tempo fondamenti scientifici, come possiamo pensare di fare un lavoro così mirato e delicato con strumenti che costano in produzione 15 dollari???????
    Mah.

Quote Originariamente inviata da alkerti Visualizza il messaggio
    credo sia lo stesso che ho preso io qualche giorno fa XD un mio amico me lo ha venduto a un centinaio di euro. è il VIBROPLATE della rovera modello 45001E. volevo chiedere alcune cose: ho il legamento anteriore destro del ginocchio rotto, menisco interno lesionato e collaterali lesionati da 6 anni in seguito ad uno scontro giocando a rugby, nn mi sono mai operato e ho quasi smesso di fare attività fisica infatti sono arrivato ad ingrassare una decina di kg nel giro degli ultimi 2 anni (sono alto 1,70 e peso 88 kg). da qualche mese ho iniziato una dieta che mi fa perdere 1-2 kg al mese ma dovrei fare alche attività fisica (anche se nn mi fido tanto per via del ginocchio).
    secondo voi l'aquisto che ho fatto può aiutarmi? so che nn è un prodotto eccellente e mirato per me ma me lo sono ritrovato per pochi euro e vorrei usarlo se può essermi utile altrimenti lo vendo direttamente.
    insomma quello che chiedo è se ne vale la pena perderci tempo sopra per aiutare la mia dieta o no e se può farmi peggiorare il ginocchio in questione.

ps: sono nuovo del forum e scusate se magari chiedo cosa già scritte, sto cercando di leggere tutti i vecchi post

Utente Molto Presente L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da alkerti Visualizza il messaggio

Bell'amico che hai!!!
    Ti ha rifilato una caffettiera !
    Hai buttato i soldi e se la riesci a rivendere a 100 euro rischi di essere linciato da chi te la ricompra.
    Quello che mi fa strano è come tu riesca a fare un minimo di attività fisica senza che il ginocchio ti dolga e ti balli da tutte le parti.
    Il mio consiglio ... per prima cosa operati quel ginocchio !

Ciao,
    Rolando

Nuovo L'avatar di alkerti
    Ringraziamento
    0

ok ho capito che nn è niente di che ma volevo sapere se può servire a qualcosa per uno che come me nn fa nessuna attività fisica (per il ginocchio che potrebbe peggiorare) e se può avere effetti dannosi.

Segnalibri

Permessi di invio