Discussione: Vibroplate
- Tue 17-June-08, 13:35 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Vibroplate
Cosa ne dite visto che io sono completamete ignorante in materia?
Per dimagrire e rinforzarmi un po vale la pena comprarla?
Ciao e grazie.
- REALIZZATO IN : tubolare d’acciaio a sez. ovale mm. 100x60
- MISURE MASSIME: L 45 x 48 x 115 H - PESO: KG 13,8
- CARICO MINIMO/MASSIMO: KG. 45-120
- IMPUGNATURE: imbottite
- POTENZA: 150 watt
- RPM: DA 800 A 1900
- TENSIONE: 220 V.
- PROGRAMMI: 1 manuale + 4 automatici
- VELOCITA’: Regolabile con potenziometro
VIBROPLATE® è il nuovissimo attrezzo che grazie alle vibrazioni stimola i muscoli in modo ottimale e più velocemente.Assumendo varie posizioni sarà possibile ottenere buoni risultati in poco tempo in tutto il corpo.
certificazione: CE
VIBROPLATE® genera riflessi di distensione naturali
Vibrando dalle 30 alle 50 volte al secondo VIBROPLATE® provoca, con la stessa frequenza, contrazioni muscolari involontarie
del tutto simili ai riflessi naturali del corpo umano, come ad esempio il battito delle palpebre e la distensione.
La distensione, quel tipo di riflesso prodotto dal martelletto del dottore sul ginocchio che fa distendere la gamba, è ciò che
VIBROPLATE®, in particolare, riproduce: un riflesso di distensione continuo che è il vero artefice degli effetti tonificanti, energizzanti e rigeneranti sul nostro corpo.
VIBROPLATE® stimola oltre il 95% delle fibre muscolari
Allenandosi in modo convenzionale si attivano al massimo il 40% delle fibre muscolari di ogni singolo muscolo.
Le vibrazioni di VIBROPLATE® interessano oltre il 95% delle fibre muscolari. Ciò permette di stimolare anche i muscoli più difficili da allenare.
VIBROPLATE® incrementa la velocità di allenamento
I metodi tradizionali di allenamento volti ad aumentare la forza muscolare e migliorare la forma fisica sono basati sull’incremento costante di peso stimolando il muscolo ad un adattamento. Con VIBROPLATE® non si modifica più il carico bensì la velocità con cui i muscoli devono lavorare, gravando molto meno sul sistema muscolo-scheletrico e sui legamenti.
Il benessere in pochi minuti
10 minuti di VIBROPLATE® per ogni sessione di allenamento, 2 o 3 volte a settimana, sono sufficienti per ottenere ottimi risultati.
Con semplici esercizi su VIBROPLATE® è possibile ottenere risultati in poco tempo e in ogni parte del corpo.
- Tue 17-June-08, 15:55 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Vibroplate
soldi buttati
nn va bene neppure per fare la maionese.
ad ogni modo è un vibratore inflazionato
lo hanno tutti quelli che vogliono vendere porcherie
E' in circolazione con almeno una 40 di nomi diversi e distribuito da mille case diverse.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 17-June-08, 19:17 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Lo immaginavo, spendi poco godi niente.
Grazie mille!!!
- Sun 26-October-08, 20:49 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
credo sia lo stesso che ho preso io qualche giorno fa XD un mio amico me lo ha venduto a un centinaio di euro. è il VIBROPLATE della rovera modello 45001E. volevo chiedere alcune cose: ho il legamento anteriore destro del ginocchio rotto, menisco interno lesionato e collaterali lesionati da 6 anni in seguito ad uno scontro giocando a rugby, nn mi sono mai operato e ho quasi smesso di fare attività fisica infatti sono arrivato ad ingrassare una decina di kg nel giro degli ultimi 2 anni (sono alto 1,70 e peso 88 kg). da qualche mese ho iniziato una dieta che mi fa perdere 1-2 kg al mese ma dovrei fare alche attività fisica (anche se nn mi fido tanto per via del ginocchio).
secondo voi l'aquisto che ho fatto può aiutarmi? so che nn è un prodotto eccellente e mirato per me ma me lo sono ritrovato per pochi euro e vorrei usarlo se può essermi utile altrimenti lo vendo direttamente.
insomma quello che chiedo è se ne vale la pena perderci tempo sopra per aiutare la mia dieta o no e se può farmi peggiorare il ginocchio in questione.
ps: sono nuovo del forum e scusate se magari chiedo cosa già scritte, sto cercando di leggere tutti i vecchi post
- Mon 27-October-08, 12:22 #5
- Tue 28-October-08, 18:06 #6Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Bell'amico che hai!!!
Ti ha rifilato una caffettiera !
Hai buttato i soldi e se la riesci a rivendere a 100 euro rischi di essere linciato da chi te la ricompra.
Quello che mi fa strano è come tu riesca a fare un minimo di attività fisica senza che il ginocchio ti dolga e ti balli da tutte le parti.
Il mio consiglio ... per prima cosa operati quel ginocchio !
Ciao,
Rolando
- Thu 06-November-08, 16:55 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ok ho capito che nn è niente di che ma volevo sapere se può servire a qualcosa per uno che come me nn fa nessuna attività fisica (per il ginocchio che potrebbe peggiorare) e se può avere effetti dannosi.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri