Discussione: VIBROGYM o POWER PLATE
- Fri 14-December-07, 12:54 #1
VIBROGYM o POWER PLATE
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio: devo fare un regalo di Natale e vorrei sapere se secondo Voi è meglio VibroGym o Power Plate. La mia scelta ricade su una di queste due pedane poichè ho sentito che sono le due marche migliori tra tutte quelle proposte dal mercato .
grazie .
- Fri 14-December-07, 13:03 #2
Re: VIBROGYM o POWER PLATE
dovresti essere più preciso, la serie home o le professional?
in ogni caso fai bene a individuare la pedana migliore tra queste, le altre sono fatte in china e non hanno una grande affidabilità
- Fri 14-December-07, 15:06 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: VIBROGYM o POWER PLATE
ci sono altri modelli molto validi
fit vibe fatta a cesena
Globus fatat a udine
e tanti altri professionali validisismi
Bosco sistem nemes in assoluto la migliore dato che ha anche elettromiografia
Power plate e Vibro Gym sono buone ma un po' carucce rispetto alle altre e nn hanno nulal di più s enn qualcosa in meno
come giustamente ti è stato detto.
di che modelli parliamo?
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali