Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: VIBRO PRO PERFORMANCE

Nuovo L'avatar di Flavia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito VIBRO PRO PERFORMANCE

Qualcuno la conosce?
    L'ho appena scoperta in super offerta , da uno "store" in cui compero abitualmente, che mi ha mandato l'offerta per mail. Credo che sia della Rovera ( oppure è una sottomarca?)
    Ha due motori e il prezzo di listino sarebbe di € 2190
    Specifiche:
    REALIZZATO IN: fiberglass
    VERNICIATO: con polveri epossidiche ad alta resistenza
    IMPUGNATURE: imbottite in schiuma di gomma
    POTENZA: 2 motori x 150 watt ognuno
    TENSIONE: 220 V
    HERTZ: 30, 35, 40, 45 Hz
    FREQUENZA: H, L
    VELOCITA’: regolabile su 5 posizioni
    TIMER: programmabile da 30 a 300 secondi
    OMOLOGAZIONE: CE
    MISURE MAX: L 70 x P 70 x H 134
    PESO MASSIMO UTENTE: Kg. 150 .

Non ne avevo mai sentito parlare, neanche su questo forum, se non sbaglio.
    Ringrazio chi saprà dirmi qualcosa in proposito
    Flavia

Nn più Nuovo L'avatar di vibbrozzo
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: VIBRO PRO PERFORMANCE

Ciao Flavia

Anch'io stò valutando questa pedana (CINESE). Sò che ha pregi (vibrazione rilevante) e difetti (2 motori non sempre in perfetta sincronia) eppure ho letto che ha una potenza vibratoria molto superiore alle DKN/Dunlop che a quanto parrebbe non sono molto performanti in tal senso. Il prezzo di € 2190 mi sembra però spropositato tenendo conto che in Cina la pagheranno 4 soldi...

Nuovo L'avatar di Flavia
    Ringraziamento
    0

Ciao Vibrozzo,
    mi chiedevo appunto chi la fabbricasse, anche se il marchio PERFORMANCE è della Rovera.
    Per quanto riguarda il prezzo, mi è arrivata un'offerta internet con lo sconto del 40%, che la renderebbe competitiva rispetto alla Pro Trainer, che starei per comprare.
    Quindi se sai qualcosa di più sulle prestazioni o se l'hai provata mi sarebbe utile.
    Bisogna poi considerare l'affidabilità, l'assistenza post-vendita etc
    Se vuoi ti indico, magari in MP, chi mi ha proposto il prezzo che ti ho detto.
    Ciao, Flavia

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

ciao,
    viewtopic.php?f=2&t=124
    leggete questo topic.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Flavia
    Ringraziamento
    0

GRAZIE al capo della baracca!! Senza di lui....
    Nonostante l'attenta lettura mi era sfuggito che già Fulvio aveva chiarito la faccenda.
    Siccome al mio massimo peso 60Kg (ne dovrei perdere pure qualcuno) e faccio attività fisica con parsimonia, la pedana cinese super-potente mi pare non faccia al caso mio. Forse è arrivato il momento di mettere fine ai dubbi e decidere quale pedana comprare.

Nn più Nuovo L'avatar di vibbrozzo
    Ringraziamento
    0

Io avevo pensato a questa pedana per alcuni motivi:

1 - Ho sentito e letto molte lamentele o comunque perplessità sulle DKN/Dunlop e quando ho provato la Pro Trainer mi è sembrata un pò debole (devo però premettere che è stata la prima volta che ho provato una pedana, peraltro per soli 30 secondi, quindi è solo una prima impressione)

2 - Ho sentito dire che ha una potenza piuttosto elevata, considerando che sfioro i 90 Kg mi sembra un dato da tenere in considerazione.

3 - In rapporto alle caratteristiche mi sembra una delle più convenienti (anche se per quello che mi riguarda costa parecchio, considerando che si tratta di un attrezzo per Homefitness e che è una pedana con gli occhi a mandorla dal prezzo alla fonte di 2 miserrimi insulsi soldi bucati...esagero???.. ..

Però pare abbia i motori con un moto che scentificamente parlando può essere espresso come "uno che manda affanculo l'altro"....ossia dicesi anche nullo sincronismo.

UN sò che fare......

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da vibbrozzo
    Io avevo pensato a questa pedana per alcuni motivi:

1 - Ho sentito e letto molte lamentele o comunque perplessità sulle DKN/Dunlop e quando ho provato la Pro Trainer mi è sembrata un pò debole (devo però premettere che è stata la prima volta che ho provato una pedana, peraltro per soli 30 secondi, quindi è solo una prima impressione)

2 - Ho sentito dire che ha una potenza piuttosto elevata, considerando che sfioro i 90 Kg mi sembra un dato da tenere in considerazione.

3 - In rapporto alle caratteristiche mi sembra una delle più convenienti (anche se per quello che mi riguarda costa parecchio, considerando che si tratta di un attrezzo per Homefitness e che è una pedana con gli occhi a mandorla dal prezzo alla fonte di 2 miserrimi insulsi soldi bucati...esagero???.. ..

Però pare abbia i motori con un moto che scentificamente parlando può essere espresso come "uno che manda affanculo l'altro"....ossia dicesi anche nullo sincronismo.

UN sò che fare......
    Ciao Vibrozzo!
    ALlora:all'inizio della mia epopea "pedanifera" avevo adocchiato la my power della globus, che e' una marca di cui mi fido molto...
    Fulvio per primo, consigliandomi di leggere lo stesso post che ha indicato a te, me l'ha sconsigliata per un problema di sincronia dei motori...
    Mi sono informata parecchio poi nel tempo, ed in effetti 'sto problema non e' da sottovalutare, visto che puo' dare problemi anche seri alla stabilita' del corpo
    non ti parlo della globus nello specifico eh?Ma in genere di tutte le due motori...
    Per quanto riguarda la PRO trainer che dirti?
    Io ce l'ho e mi ci trovo gran bene!!!
    Non sono proprio una "creaturina", sono alta 1,80 ed ora, purtroppo maledetta tiroide, peso 77 kg...
    All'inizio anch'io ho avuto la tua sensazione...dicevo "ok, per i polpacci e' una bomba....ma il resto???????"
    Poi mi ci son messa di buona lena, attaccata ad internet tutto il giorno (anche perche' se aspetti il manuale di istruzioni, stai fresco.....e le schede personalizzate idem..ho capito un po' di procedure...come posizionarsi e' importante!
    Ho notato, per esempio, che basta spostare il busto di 3 cm, e cambia tutto!!!
    Pero', dall'altra parte devo dirti, che dovro' cambiarla...mio fratello pesa 100 kg, e per lui proprio e' inutile!!!
    Sono orientata sulla EXTREME, anche se poco fa ho chiamato la MH per delle informazioni ed approfittato per chiedere anche le effettive differenze fra la PRO e la EXTREME, in termini di rendita di vibrazioni con diversi pesi, e la tipa mi ha risposto che "LA DIFFERENZA FRA LA PRO E LA EXTREME,E' SOLAMENTE IL WATTAGGIO DEL MOTORE, CHE ESSENDO PIU' POTENTE PUO' ESSERE UTILIZZATO ININTERROTTAMENTE PER ORE, PER ES IN UNO STUDIO ESTETICO, MA CHE LE CARATTERISTICHE DI RIUSCITA, SONO ESATTAMENTE LE STESSE!!!!!!!!!!!!!!!!"

....vojo mori'..............
    Vabbe', dopo 'sta rivelazione vi saluto e me ne vado in piscina a riordinarmi le idee!!!
    Scusate la lunghezza del post!

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Claudietta, così ci spiazzi tutti quanti xò!!
    Io nn ci sto a capì più niente.......urge un parere di Fulvio........sennò facciamo che vengo nella tua gioielleria e con i soldi della pedana mi faccio comprare un diamante....almeno quello è per sempre come il mio pancino.......

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da irene79
    Io nn ci sto a capì più niente.......urge un parere di Fulvio........sennò facciamo che vengo nella tua gioielleria e con i soldi della pedana mi faccio comprare un diamante....almeno quello è per sempre come il mio pancino.......
    Dillo a me Irene!!! Stamattina volevo mordere la signorina MH!!!
    Pero' che dirti????Se lo dice lei...........................................
    FULVIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    ....mo aspetta un attimo per il diamante....tanto quelli non finiscono mai!!!!!!!
    Dai speriamo di venire a capo de 'sta cosa!!!!
    Buon pomeriggio a tutti!!!

Nuovo L'avatar di kikazoe
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Claudia
    Quote Originariamente inviata da irene79
    Dillo a me Irene!!! Stamattina volevo mordere la signorina MH!!!
    Pero' che dirti????Se lo dice lei...........................................
    FULVIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    ....mo aspetta un attimo per il diamante....tanto quelli non finiscono mai!!!!!!!
    Dai speriamo di venire a capo de 'sta cosa!!!!
    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Ma qua' invece di andare avanti andiamo indietro? Son sempre piu' confusa

Fulvio Tornaaaaaaaa sto forum aspietta a teeeeeeeeeee

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo