Discussione: Un vibrante buongiorno!!!!
- Mon 03-August-09, 18:01 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Un vibrante buongiorno!!!!
Eccomi qui, approdata a questo bel forum dopo averlo letto, riletto e straletto, con la mia pedana vibrante DKN V Power nuova di zecca.

Ora devo capire come utilizzarla al meglio, quindi dopo la mia breve presentazione mi fionderò da Fulvio per supplicaro di illuminarmi ed indicarmi la retta via, visto che ora, presa dall'entusiasmo, ci salgo sopra ogni volta che ci passo davanti.
Mi chiamo Paola ed ho (domani) 46 anni
.
Ho praticato molto sport per agonismo, con ottimi risultati, ma ta troppo tempo conduco vita pressocchè sedentaria dividendomi tra lavoro, casa ed attività di mamma.
Ora che la mia bimba è abbastanza grande, ho deciso di dedicare un po' di tempo anche a me stessa.
Ho vissuto per anni di "rendita" dal punto di vista fisico, dato che la muscolatura è rimasta parecchio sviluppata (ho praticato canottaggio ad alto livello agonistico)...ma ora è venuto il momento di darmi una regolata, dato che anche l'appetito è rimasto quello dei vecchi tempi!
In poche parole, cercherò di combinare il regime alimentare della Zona, che trovo veramente valido, con l'acqua-gym che praticherò (spero!) da settembre e con la pedana vibrante.
Da quando ho smesso con l'agonismo anche la costanza mi ha abbandonato, perciò vi prego di supportarmi e sopportarmi quando invocherò il vostro aiuto per essere spronata a darmi da fare.
Complimenti a Fulvio per l'utilità di questo sito.
Buona pedana a tutti!!!
Paola
- Mon 03-August-09, 21:58 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Un vibrante buongiorno!!!!
Ciao Paola, intanto auguri per domani o oggi o ieri, dipende da quando leggerai la risposta

poi benvenuta tra di noi
spero infine tu riesca a ottenere tutte le risposte che vuoi., intanto ti consiglio di leggere iil seguente articolo:
Esercizi pedana vibrante 10 pratici consigli - Protocolli allenamento | Le Pedane Vibranti
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 05-August-09, 00:18 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Grazie Fulvio, ho letto e stampato!!!

Illuminante quanto hai scritto sulle braccia e la fasce della pedana...ho da subito avuto quel sospetto, ma pensavo che la sensazione di non avere effetti sulle braccia fosse dovuto a me ed ad un'eventuale mia errata postura.
Ci sono parecchie domande che vorrei porti, ma prima vado a cercare se ci sono già delle risposte!
A presto!
- Wed 05-August-09, 10:12 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
grazie per l'illuminate ...
fa piacere che si trovi qualcosa si utile in quel che si scrive.
cmq quando vuoi poni domande cercherò di risponderti ...
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali