+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: g-vibe100

Nuovo L'avatar di giga.82
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito g-vibe100

Ciao Fulvio!Ho un dubbio da porti perchè leggendo qua e là nel forum credo di aver fatto un acquisto sbagliato della pedana vibrante. Dunque ho ordinato una g-vibe 100 qualche giorno fa. Nelle informazioni c'era scritto che rappresentava un buon compromesso tra chi aveva un budget esiguo ma aveva aspettative come perdita di peso, tonificazione, problemi di circolazione con conseguente cellulite. Cosi l'ho ordinata. Leggo però nel forum che tu la consigli solo per riabilitazione. ???? Ti do qualche informazione in più su di me: ho 28 anni, sono alta 1,54 e peso 52 kg. Non svolgo attività fisica regolarmente. Ho la pancetta un po' floscia e un po' di cellulite sui glutei e le cosce. Per il resto sono abbastanza minuta.
    Grazie per il tuo aiuto!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: g-vibe100

Quote Originariamente inviata da giga.82 Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio!Ho un dubbio da porti perchè leggendo qua e là nel forum credo di aver fatto un acquisto sbagliato della pedana vibrante. Dunque ho ordinato una g-vibe 100 qualche giorno fa. Nelle informazioni c'era scritto che rappresentava un buon compromesso tra chi aveva un budget esiguo ma aveva aspettative come perdita di peso, tonificazione, problemi di circolazione con conseguente cellulite. Cosi l'ho ordinata. Leggo però nel forum che tu la consigli solo per riabilitazione. ???? Ti do qualche informazione in più su di me: ho 28 anni, sono alta 1,54 e peso 52 kg. Non svolgo attività fisica regolarmente. Ho la pancetta un po' floscia e un po' di cellulite sui glutei e le cosce. Per il resto sono abbastanza minuta.
    Grazie per il tuo aiuto!
    SI io la consiglio solo per scopi riabilitativi o per chi è fermo da tantissimo tempo e deve rimettersi in moto. cmq fa in questo modo

CHiamami che vedo di capire qualcosa in più.

ti mando un mp con il mio cel personale, purroppo oggi non sono in ufficio ed il cel dell'ufficio quindi non l'ho
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio