Discussione: g-vibe100
- Mon 26-July-10, 13:08 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
g-vibe100
Ciao Fulvio!Ho un dubbio da porti perchè leggendo qua e là nel forum credo di aver fatto un acquisto sbagliato della pedana vibrante. Dunque ho ordinato una g-vibe 100 qualche giorno fa. Nelle informazioni c'era scritto che rappresentava un buon compromesso tra chi aveva un budget esiguo ma aveva aspettative come perdita di peso, tonificazione, problemi di circolazione con conseguente cellulite. Cosi l'ho ordinata. Leggo però nel forum che tu la consigli solo per riabilitazione. ???? Ti do qualche informazione in più su di me: ho 28 anni, sono alta 1,54 e peso 52 kg. Non svolgo attività fisica regolarmente. Ho la pancetta un po' floscia e un po' di cellulite sui glutei e le cosce. Per il resto sono abbastanza minuta.
Grazie per il tuo aiuto!
- Mon 26-July-10, 14:31 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: g-vibe100
SI io la consiglio solo per scopi riabilitativi o per chi è fermo da tantissimo tempo e deve rimettersi in moto. cmq fa in questo modo
CHiamami che vedo di capire qualcosa in più.
ti mando un mp con il mio cel personale, purroppo oggi non sono in ufficio ed il cel dell'ufficio quindi non l'hoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri