Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di rache
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sun VIBE TRAINER PRO o PRO EVOLVE?

Scusate, probabilmente l'avrete gia' detto in qualche altro forum, ma ho guardato un po' in giro e non sono riuscita a trovarlo.
    Chi mi sa dire che differenze ci sono tra: VIBE TRAINER PRO e PRO EVOLVE? In particolare a che tipo di utenti sono consigliate.
    Grazie!!

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: VIBE TRAINER PRO o PRO EVOLVE?

la prima è una pedana vecchissima prima della pro trainer (fuori produzione una e l'altra a breve) la evolve è uscita 1 mese o poco piu fa è molto migliore sia tecnicamente che come prestazioni.ora le pro trainer e la vibe le stanno vendendo per finire le scorte di magazzino e non avere cose obsolete da buttare via

tutto qui senza dubbio evolve

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Sun Re: VIBE TRAINER PRO o PRO EVOLVE?

OK, GRAZIE!!! HO trovato su internet una pro evolve a 1.590,00.
    Ci sara' da fidarsi? Con l'assistenza come funziona per gli acquisti via internet?

Ringraziamento
    0

se è un negozio è di conseguenza rivenditore autorizzato e la copertura funziona in tutta italia basta rivolgersi a un loro centro autorizzato (per ebay è diverso si rischia che non sia valida la garanzia);
    se li chiami o cerchi sul loro sito dovresti trovare il centro a te piu vicino in caso di problemi.
    x il resto i negozi ecommerce sono affidabili puoi cercare i pareri su di loro su google (kelkoo trovaprezzi ciao e molti altri siti simili)

ciao Stefano

Nuovo L'avatar di fricca86
    Ringraziamento
    0

ciao...posso chiederti dove l'hai trovata a 1590? magari rispondimi per mp!!grazie!

Ringraziamento
    0

cercando su google e contattando tutti i venditori alla ricerca di sconti ma ora la dkn ha messo come prezzo limite 1600 euro non so se la trovi ancora a quel prezzo...

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

...infatti!! Avevo digitato su Google "PRO EVOLVE, PREZZI" e mi era comparso un sito che la dava a quel prezzo. Ho contattato via mail il centro info per la questione assistenza e mi ha risposto una tipa molto gentile, rassicurandomi alquanto. Peccato che il giorno dopo il prezzo era lievitato a 1890 euro!!!
    sbies Dei veri cialtroni!

Ringraziamento
    0

se glielo dici magari te la fanno ancora aquel prezzo o comunque un po meno che 1800
    chiedi in giro senti anche a fulvio che ne vende nuove fatturabili ecc...

ciao Sefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

L'assistenza per ogni prodotto venduto in Italia è data dal produttore, il venditore è un intermediario, a cui nn viene sobbarcato l'onere assistenza per la semplice ragione che sarebbe impossibile per un rivenditore far assistenza per tutti i prodotti che vende, il produttore è certamente molto più bravo nel risolvere le problematiche del suo prodotto.

Il venditore deve fornire al cliente finale tutte le informazioni del caso relative al prodotto che transa, deve poi garantire un diritto di recesso di 10 gg in caso di vendita in negozio e 15 per la vendita online, il diritto di recesso e esigibile in caso la merce nn rispecchi le caratteristiche pattuite all'ordine, in caso di recesso dell'ordine la spedizione di ritorno e onere del cliente.

Il commerciante è obbligato a cambiare la merce difettosa o nn funzionante nei 7 giorni successivi data fattura per vendite in negozio, data ricezione merce in caso di vendite per corrispondenza.

Che altro dire, i disonesti li si trova ovunque, sia nelle vendite in rete che in quelle nei negozi fisici.

calcolate ad esempio che io nella mia buona fede ho perso 1 pedana (inculato per bene da uno che se l'è fatta spedire e nn l'ha pagata, nn rivedrò più i soldi.
    e un altro che l'ha fatta andare in fermo deposito per 2 settimane, e poi candidamente mi ha detto nn la voglio più
    2 settimane di fermo deposito mi sono costate 38 euro e andata e ritorno pedana 178 soldi che ho quindi buttato.

Purtroppo nel mondo a prescindere da quale parte ci si trovi si può esser turlopinati.

Da acquirente ho perso soldi in negozi più che in internet.
    A catanzaro 6 anni fa ho comprato una vespa (io le colleziono) cui tenevo da matti erano anni che ci stavo dietro, pezzo raro, prezzo alto ma chi se ne frega, sono andato fino a catanzaro per ritirarla, pago in contanti come mia abitudine per aver un prezzo migliore, accendo faccio un giro la controllo facciamo il passaggio di proprietà.

quando a milano la controllo bene mi accorgo che nn era qualla che avevo visto eppure era ugual e la targa la stessa,
    morale mi hanno venduto per pezzo raro un modello rifatto
    nel momento in cui io pagavo hanno cambiato la targa e mi han caricato sul furgone la copia economica.

buttato circa 5 euro

detto ciò volevo solo dire di usare il buonsenso sempre e comunque anche negli acquisti online, fidarsi e bene diffidare è un obbligo.
    cercate sempre di chiamare, di parlare con qualcuno, cercate di capire a chi è intentato il sito se è qualcosa di fasullo, o ci sono delle persone vere dietro
    per saperlo basta andare su www.nic.it
    vedrete ad esempio che questo sito è intetato a fulvio Sarao con il numero di telefono e indirizzo della mia abitazione in ORIGGIO (effettivamente è vecchia, mi sono trasferito a gerenzano) cmq tra un mese se riprovata lo vederete intestato a MACRI WEB la mia società (Ma = Maria il nome della mia povera mamma e CRI = Cristina la mia ragazza, è un omaggio alle più importanti donne della mia vita)

la stessa cosa si può fare con l' IP che è molto molto più preciso, chi è in grado di controllare il numero di IP si accorgerà che tantissimi usano servizi quali telecom alice etc... mentre l'IP di questo sito è intestato a MACRI WEB la mia società

rintracciare la provenienza di un IP condiviso è quasi impossibile mentre con un IP dedicato è facilissimo, dato che i dati sono pubblichi.

la differenza? l'IP pubblico è gratuito (quando fate un sito pagate il dominio 20 30 40 euro l'anno con IP pubblico) il dedicato costa, io pago 4800 euro l'anno per IP e per lo spazio di 22 siti .. esporsi e mettere la prorpia faccia in gioco dimostra la sincera volontà di nn voler fregare nessuno.

cmq come ha detto assassini reali ho delle pedane, prezzi nn ne do nel forum perchè come detto questo deve esser eun frum informativo superpartes e nn un mezzo per vendere e ciò deve valere anche per me
    quindi se vuoi dei prezzi chiamami

02-96.70.08.29
    335-72.36.995
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Grazie per tutte quante le informazioni a tutela del cliente. In effetti sto pensando di prendere tempo per l'acquisto per il semplice motivo che da quest'estate mi trasferiro' in Calabria con la mia famiglia per lavoro, e ci rimarro' qualche anno. Poiche dovro' imballare e spedire parecchia roba, ho pensato che mi conviene aspettare e acquistarla quando saremo laggiu' (per ora non abbiamo ancora la casa).
    Chissa', magari nel frattempo la DKN abbassa un po' i prezzi e anche per voi rivenditorigli affari aumentano!!
    Ti contatto appena siamo sistemati!!
    Grazie ancora