Discussione: P.V. e ultrasuoni
- Thu 23-April-09, 13:04 #1
P.V. e ultrasuoni
Ciao F.

volevo chiederti, cosa sai in merito all'associazione di pedana vibrante e ultrasuoni per "bruciare i grassi"...
La mia è solo pura curiosità (illuminami)! Quindi rispondimi pure a tempo perso...
:icon_e_wink:
Grazie, buona giornata!
- Thu 23-April-09, 13:15 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: P.V. e ultrasuoni
PowerPlate ha predisposto dei protocolli di lavoro con l'integrazione dei classici bendaggi o degli ultrasuoni al lavoro con pedana. In pratica vengono usati gli ultrasuoni per "rompere le molecole di grasso" e poi la pedana per utilizzare tali molecole........ non so darti notizie circa il reale funzionamento di questa tecnica.
- Thu 23-April-09, 13:18 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
ci sono parecchie società che integrano i due sistemi e pare che i risultati sono estremamente validi ..
io purtroppo nn posso fare dei test ne su me stesso. Ma se al centro dove vai ti hanno proposto la commistione tra le due tecniche .... prova ...
Per me ne val la penaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 23-April-09, 13:39 #4
Eilà, che tempestivi!!!

Allora, ne ho parlato ieri con la P.T., che in realtà non è che me l'ha proposto ma il discorso era uscito in quanto mi raccontava di un persona (seguita da lei) che usava quel sistema, al momento nel centro non lo fanno più, però mi ha detto che forse lo riproporranno e che nel caso approfondiremo la cosa...
Grazie comunque per avermi tolto la curiosità!
Se poi qualcuno ha provato e vuole raccontarmi qualcosa in merito ben venga...

- Thu 23-April-09, 13:49 #5
- Thu 23-April-09, 14:12 #6
- Fri 24-April-09, 11:17 #7
Ho guardato il sito... ma non ho trovato nulla... vabbé fa stesso, quando sarà mi informerò!!!
- Fri 24-April-09, 12:57 #8Administrator
- Ringraziamento
- 64
ho mandato una mail ad un'amica che nel suo studio usa la combinazine dei due metodi
lei fa fare 3/4 sedute settimana di pedana vibrante allenamento generale di circa 15 minuti
seguito poi da trattamento ultrasuoni localizzato, di altri 15 minuti circa,
e infine seguito da 5 minuti di drenaggio e massaggi su pedana
Dice che i risultati sulla cellulite sono strabilianti
e mi fidoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 24-April-09, 13:07 #9
Ok bravo che hai contattato la tua amica e che hai chiesto...
però il mio problema è lontano dalla "cellulite", ciccia (adipe, grasso, lardo chiamatelo come vi pare
la sostanza è quella) e cellulite sono due cose ben differenti (lo sai anche tu no?)...
Ho capito che ci sono buoni effetti ma io volevo comprendere come agivano gli ultrasuoni e se in giro c'era qualcosa da poter leggere, insomma un approfondimento... proverò a chiedere anche alla P.T. se ha qualcosa in archivio.
Se nel caos della rete trovo qualcosa ve lo giro... ma c'è da perdersi!
Grazie comunque...
Ciao O.
- Fri 24-April-09, 14:49 #10Administrator
- Ringraziamento
- 64
Grasso e cellulite sono parenti, quindi l'eliminazione è simile ma nn entriamo n merito.
Gli ultrasuoni agiscono sula cellula, disgregandone i legami, rendendo così l a cellula adiposa fluida e eliminabile attraverso drenaggio e massaggi...
Almeno questo è quanto mi è stato spiegato da un produttore di tale apparecchiatura a cui ho chiesto lumi, sto aspettando materiale che poi vedrò di girare.
Cmq credo pocon elle chiacchiere da imbonitore dei venditori di apparecchiature per centri estetici, spesso hanno a che fare con persone incompetenti che aprono centri e si fidano di quel che dicono loro venditori senza ritegno.
Ne ho sentite di tutti i colori su presso terapia, laser, pedane, e minchaite varie.
La loro foruna è che l'80 % delel estetiste nn ha una preparazione diu fisiologia alle spalleFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri