Discussione: P.V. e ultrasuoni
- Tue 28-April-09, 19:26 #11Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: P.V. e ultrasuoni
Ciao a tutti. E' da molto che non scrivo, ma vi seguo sempre con interesse.
Riguardo questo discorso, qualche tempo fa ho trovato un link che parla di questa combinazione (ultrasuoni e pedana). In realtà è il link dell'apparecchiatura che emette "ultrasuoni alla frequenza di 517 khz combinata con un'intensità di 110 mw/cm2"
L'apparecchio è nato in Giappone e lì ne vendono di tutti i tipi (professionali e per uso casalingo). Qui da noi, ancora nulla. Su e-bay ogni tanto c'è un annuncio francese.... per la modica cifra di 4000 €
... senza però sapere se sia utile o meno.
Scusatemi se faccio la misteriosa, ma non so se posso mettere il link italiano dell'apparecchio ad ultrasuoni e nemmeno se posso dirne il nome
Fulvio, che faccio?
- Wed 29-April-09, 13:10 #12Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Ciao Mare ....
ben tornata
va che di ultrasuoni ce ne sono una marea
nel mio negozio ne vendo anche io ... il cui prezzo nn è altissimo.
ci sono tante case che li vendono
molte case vedi ad esempio DKN impediscono la loro vendita su EBAY dato che spesso i prodotti venduti li vengono sminuiti e perdono il loro valore
ebay è diventato un mondezzaio ...
ad ogni modo fa così mandami un mp con il link gli do un occhio prima io ciao fanciulla e ben tornataFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 29-April-09, 19:33 #13
- Thu 30-April-09, 11:28 #14Administrator
- Ringraziamento
- 64
in fatto di ultrasuoni, come del resto per tante altre cose, esistono ciarpame e qualità
il prodotto che mi hai indicato fa parte del primo.
trattasi di elettrostimolatore con una frequanza da ultrasuoni,
Gli ultrasuoni vero che sono onde che vanno ad aggredire le cellule, e la frequanza definisce quale cellula va acolpire.
il principio è quello della risonanza ed è forse questo il perchè funziona con la pedana.
come funziona la risonanza? un onda colpisce un corpo solido, l'energia nn si dipanna, ma il corpo l'assorbe e risponde piegandosi e rilasciandosi
Immagina un tubo di ferro lungo due metri, gli dai un amanata, questo tubo si flette e quando rialsci la mano torna al suo posto ma prima supera la posizione originaria.
se io in modo costante eseguo quetsa pressione il tubo aumenta sempre di più la sua oscillazione. arrivando ad un punto detto di ridondanza in cui si spezza,
lo stesso avviene con i bicchioeri di cristallo, quando noi gli diamo una botta lui vibra il movimento oscillatorio o di risonanza fa si che emetta il suono.
se la frequanza a cui noi lo sottoponiamo arriva a toccar ela sua ridondanza esso si rompe.
Lo stesso avviene pe ril nostro corpo. Le vibrazioni pososno fare male se mandano in ridondanz agli organi interni, ecco perchè sono fondamentali gli HZ a cui sottoponiamo il nostro corpo negli esercizi,. Usiamo frequanze che fanno vibrare i muscoli ma nn gli organi interni.
Lo stesso avviene per gli ulrasuoni, sono onde che agiscono sulle cellule adipose, quindi grasso cellulite, le altre nn le toccano
FONDAMENTALE è la Frequenza ed il come
La casa che mi hai indicato (ho chiesto a 3 persone) tutti mi han detto
Merda!!!!
nn è un ultrasuono ma una specie di elettrostimolatore il cui impulso è elettrico e nn ad onde ...
prova a vedere ad esempio un ultrasuono decente quanto costaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Tue 05-May-09, 00:42 #15Utente
- Ringraziamento
- 0
Grazie per le notizie.
Ora, sempre a proposito di ultrasuoni, tu che li vendi, sai bene che ce ne sono tanti in commercio.
La frequenza in genere è quella che va da 1 a 3 mhz, almeno di quelli che io ho guardato per ciò che mi possono interessare. I prezzi però variano tantissimo... come le pedane
Il che vuol dire che esiste il solito "ciarpame".
Anche qui bisogna spendere almeno 1000 € per avere qualcosa di decente?
So anche di tante persone che noleggiano questi apparecchi, per avere un prodotto buono spendendo una cifra accessibile.
Che ne pensi?
- Tue 05-May-09, 14:27 #16Administrator
- Ringraziamento
- 64
dunque cara Mare... quello che cambia nn è rtanto la frequanza dato tutti ruotano tra gli 1 e 3 mhz come hai ben fatto notare, cambia molto la testina, maggiore è la superficie di alvoro minore è il tempo che la devo usare, però maggiore è il costo
Altro fattroe determinate è se assieme vi è o no l'elettrostmiolazione, la combinazione tra id ue fattori è quella che da i maggiori risultati.
e se hanno io no la certificazione medica CEO123 pe rl'appuinto la certificazione ad uso medicale.
I prezzi poi per ora vedono alcune case sparare dei prezzi assurdi ....
un buon prodotto va dai 400 ai 600 euro
quello che vendo io costa 400 ha 1 mhz con potenza massima di 4 w elettrostimolatore ad una via, certificazione medicale, quindi per uso anche analgesico e disinfiammatorio,Fulvioil capo della baracca
- Fri 08-May-09, 23:04 #17
- Sun 10-May-09, 13:29 #18Administrator
- Ringraziamento
- 64
quì sorge il problema o meglio la chiave di volta
1 mhz l'onda va molto più in profondità quindi agisce anche su strati molto più profondi ma è più tenue
3 mhz l'onda è più superficiale ma molto più forte.
I prodotti profesisonali hanno entrambi i metodi perchè i 3 mh se nn vengono messi e controllati da una persona valida, diventa un vero problema per la salute.
L'onda crea una cavitazione nella menbrana cellulare adiposa, cioè la fa gonfiare come se si creasse una bolla, questa poi è come se scoppiasse. Ecco perchè dopo si fanno i massaggi drenanti o la pedana per spellere la cellula a cui abbiamo rotto la membrana esterna.
Detto ciò, usando i 3 mhz se nn si fa attenzione è possibile lacerare gli altri tessuti, nervi vene ossa.
ecco perchè i sistemi certificati Casalinghi con con ulteriore certificazione ad Uso Elettro Medicale.
sono sempre e ripeto SEMPRE fatte per salvaguardare la salute, quindi 1 mhzFulvioil capo della baracca
- Fri 26-June-09, 17:52 #19Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto ma anch'io volevo chiarimenti sulla cavitazione ho sentito parlare di perdita di 1/2 cm a seduta solo che non conosco nessuno che abbia fatto un ciclo completo di trattamenti. I costi si aggirano (nella mia zona) dai 100/120 euro a seduta e il centro dice che si fanno dalle 6 alle 10 sedute abbinate sempre alla pedana vibrante. Qualcuno può darmi qualche info in più?
Vivi come se dovessi morire subito ma pensa come se non dovessi morire mai
- Wed 01-July-09, 17:46 #20Administrator
- Ringraziamento
- 64
la cavitazione gonfia efa esploder ele cellule,
è pericolosa .. dato che un uso sbagliato rompe cellule utili.
Le ossa ad esempio.
Infatti che la fa se la fa pagare cara, dato che nn è raro riscontrare problemi.
gli ultrasuoni nn creano problemi ma sono meno efficaci.
I prodotti che si trovano in commercio, quindi nn da estetista sono validi sole se usati con costanza
assieme alla pedana danno ottimi risultatiFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri