Discussione: Turner TP5 o Fitness Pro?
- Wed 04-February-09, 18:05 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Turner TP5 o Fitness Pro?
Ciao a tutti,
ho trovato la Turner TP5 (ex exposizione) a 449€ e quest'altra che si chiama Fitness Pro di Fitness Gym a 299€ invece di 990€ (ex exposizione). Cosa mi consigliate di acquistare?
Nome Articolo:Pedana Basculante Fitness ProMarca:FitnessGymTipo:Pedane VibrantiDescrizione:La pedana vibrante di tipo basculante
50 differenti velocità
Prodotto Fitnessgym certificato alta qualità
Fitness Pro pedana basculante oscillante è prodotto più venduto a livello europeo.
Questa nuova pedana differisce dal modello precedente ha una meccanica rivista e rinforzata
migliori finiture e un doppio imballo per il trasporto.
Abbiamo presso la nostra sede un'officina specializzata per garantire un buon servizio di assistenza post vendita.
Abbiamo decine di pedane che vengono destinate solo per la ricambistica in ogni momenti il cliente non deve sentirsi dire:"attendiamo i ricambi" anche dopo lo scadere della garanzia il prodotto puo essere riparato.
La Pedana Fitness Pro ha motore elettrico a corrente continua molto silenzioso.
La comoda consolle della pedana vibrante visualizza i dati su 3 display.
I sensori posti sul maniglione rilevano la percentuale di grasso corporeo
A Norme CE
CON COMODE RUOTE PER IL TRASPORTO
Viene fornita con un manuale con 80 applicazioni.
Programmi : 3 personalizzabiliPotenza :1.5 HPFreq. di vibrazione : 0 a 50 HzAmplietudine :0 a 10 mmDimensione : 70 x 61 x 123 cmPeso Max Util. :150 kg