Discussione: total body, che significa?
- Sun 30-March-08, 14:13 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
total body, che significa?
Ciao a tutti
ho appena scartato la mia vpower scoprendo che non esiste un manuale che mi guidi. Non so da dove partire.
Ho letto che si dovrebbe iniziare con Total body. Ma che significa? Che devo fare? Se imposto total body sulla pedana mi da tempi, pause e frequenza vibratorie, ma che posizioni devo assumere?
Grazie per ogni aiuto ad una neofita bisognosa di capire!!!!!sbies
- Mon 31-March-08, 11:19 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: total body, che significa?
Vai qui Pedana vibrante DKN e vedi le schede con gli esercizi.
Ma che cavolo di organizzazione ha questa ditta??
Il manuale è molto importante!!
- Mon 31-March-08, 11:25 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
....cmq la dkn offre un servizio di personal trainer al numero verde...e poi si può richiedere la scheda personalizzata online

- Tue 01-April-08, 11:15 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao e grazie per le risposte...
però la cosa ancora non mi è chiara
...sul sito dkn ci sono le varie posizioni ma nessuna indicazione sui tempi, la sequenza ecc... in poche parole continuo a non capire "COSA" devo fare quando si parla di "totalbody" o di "upper body" o "lower body", (tra l'altro alcune immagini sono errate rispetto al testo).
L'unico programma di allenamento CHIARO che ho trovato l'ho scaricato da ***************, programma "bruciagrassi", che riporta posizioni, tempi e frequenza vibro, anche a seconda del livello di allenamento... (così sì
)
Tornando alla dkn, la cui macchina mi pare buona (solida e ben fatta), la documentazione allegata è PESSIMA, e per questo modello NON si possono richiedere schede personalizzate, e anche questo lo trovo "meschino", è la più economica ma non è che la regalino!!! Proverò a chiamare il numero verde...

ben
- Tue 01-April-08, 11:21 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
quelli di total body dovrebbero essere una serie di esercizi che coinvolgono tutta la muscolatura contemporaneamente ....ma in modo più blando
....e lo si fa il primo periodo per far si che il fisico si abitui alle vibrazioni.....upper e low stanno ad indicare esercizi specifici rispettivamtne per la parte alta e per la parte bassa del corpo...perciò esercizi per braccia e tronco..oppure per gambe , glutei etc.....
.....cmq credo che se parlerai col personal trainer della dkn riuscirai senza dubbio a capirci di più
......dicono tutti che sono molto disponibili
...speriamo.....ciao e facci sapere
- Mon 07-April-08, 23:20 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
"totalbody" programma di allenamento generale infatti in inglese total body sta per corpo intero,
"upper body" per la sola parte alta del copo
"lower body" per la parte bassa
gli esercizi sono molto chiari, mi par strano quello che dici, dato che la macchina è impostata per i programmi con tanto di frequanze tempi posizioni recuperi, devi solo guardare le posizioni sul manuale.
PS ricorda che il programma BRUCIAGRASSI nn esiste, è solo un modo figo per farsi pubblicità
la pedna nn fa bruciare nulla, è l'aumento dle metabolismo che aiuta poi afar perdere peso, i grassi sulla pedana ti restano attaccati addosso.
i protocolli di allenamento devono essere mirati variati spesso e bene eseguiti
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 08-April-08, 21:48 #7Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao fulvio, ben
tornato, il famoso programma bruciagrassi è sul sito di massamagra e riportato anche sul sito della dkn.....quando hai tempo puoi dargli un occhiata? Secondo te a cosa è mirato quel tipo di allenamento? A me la pedana è arrivata poco prima di pasqua (evolve) e a dir la verità la sto usando con un certo timore reverenziale....sempre dubbiosa di aver assunto la giusta posizione....mi ricorda un po il gioco della campana ...guardavi in alto.... e chiedevi: "...sarà?..." se toccavi il segno con il gesso tornavi indietro... ma se sbagli
sulla pedana cosa ti
succede?
Ciao giovanna
- Wed 09-April-08, 11:04 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ciao giovanna
.....sei cmq contenta dell'acquisto???..stai ottenendo qualche risultato???
..
......ho visto il programma bruciagrassi di cui parli......interessante....pero' nn capisco perchè alcuni esercizi nn prevedono tempi di recupero
.......fulvio cosa ci dici????sbies
- Wed 09-April-08, 17:17 #9Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao vale.....la pedana è arrivata poco prima di pasqua quindi novità, oltre il timore di assumere posizioni scorrette, ce ne sono ben poche
! Tu invece cosa hai fatto? Novità?
A presto giovanna
- Wed 09-April-08, 18:03 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
..ciao giò.....io sono in attesa che mi arrivi la fassi v10
....speriamo bene......e per gli esercizi attendiamo quelli di fulvio
.....
....
......però quel manuale dkn un po' aiuta.....perchè nn chiami il personal trainer al num verde??? magari ti da qualche dritta utile......per ora fai quelli di base così abitui il corpo ale vibrazioni.........poi vedrai che:icon_king: fulvio ci farà uscire dalla selva oscura
.....
.....ti aggiorno appena inizio anche io........