Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: total body, che significa?

do un occhio alla tabella poi vi dico, ma vorrei farvi notare una cosa, poi traete voi le conclusioni.

Massamagra sino a poco tempo fa cazziava pesantemente le pedane di dkn spingendo Globus, poi magicamente dkn for president
    Marvin è un bravissimo ed acuto ragazzo ma la sua conoscenza delle pedane è piuttosto nuova, le sue tabelle arrivano da dkn
    se andate nel sito di dkn i primi due siti indicati come rivenditori guarda caso sono entrambi di massamagra.

Ora Marvin è soprattutto un commerciante, ed io lo ammiro molto dato che ha le vedute molto ampie, cos ache manca a tantissimi suoi colleghi, anzi diciamo nostri, mi ci infilo anche io.
    Dkn è ad oggi la miglior azienda Italiana in ambito pedane per quanto concerne marketing e post vendita.
    Provate a dare un occhio a manuali schede informative e provare a chieder un'informazione dkn è avanti a tutte.
    Per quanto concerne il prodotto, dipende chiaramente dall'utilizzo che bisogna farne.

La mia domanda è che cosa chiede la stra grande maggioranza delel donne che vuole una pedana?

DIMAGRIRE

Brucia Grassi è la parola magica.
    ma l'ho detto lo ripe e schiatterò dicendolo, la pedana nn brucia grassi
    la pedana incrementa la tonicità, fa lavorare i muscoli, che di conseguenza aumentano il metabolismo che a sua volta fa consumare più calorie.

BRUCIA GRASSI????
    solo al corsa e lavoro cardio aerobico, cosa che la pedana nn può fare. NN fatevi trarre in confusione.
    Lo so che vado contro corrente ma secondo me èp meglio esser chiari.
    Una seduta di pedana vibrante vi fa bruciare la bellezza di 40 kcal e tenendo conto che si fanno dai 10 ai 15 minuti avete bruciato 0 grassi dato che ci vogliono almeno 20 minuti di lavoro aerobico per cominciare a bruciare.
    quindiin quei 15 minuti cosa avete gremato?
    l'equivalente di un piatto di insalata nn condita in solo zucchero che è nel vostro sangue. Verrà ripristinato in 5 minuti.

Allora perchè si dice la pedana fa dimagrire?
    proprioper il motivo che vi ho prima menzionato

SI dimagrisce perchè aumentiamo il metabolismo, ma i primi effetti si vedono dopo un mese.

SCORDATE I PROGRAMMI BRUCIA GRASSI.

tecnica ottima per vendere molto.

Vorrei farvi notare come tutti i siti commerciali stanno inserendo forum
    si sono accorti che questo forum è gettonatissimo
    sono arrivati ad offrirmi 25.000 euro, mi farebbero gola, ma nn esiste che lo vendo.

Voglion replicarlo, vedi sito di massamagra vedi quello di dkn vedi quello di a-dieta ect.. ma con risultati minori a questo
    MOTIVO???
    pane al pane vino al vino, l'obbiettività paga sempre.

Brucia grassi??? va beh avete capito

Mi sbaglierò ma DKN e Massamagra hanno un bel accordo. Dopo tutto a dkn interessa vendere i suoi bei prodotti e massamagra si differenzia dai venditori che trovate in rete, quindi se dkn deve dare un appoggio a qualcuno è più giusto e logico che lo faccia con un sito valido e dinamico piuttosto che i tanti negozi carenti di professionalità
    (se fosse così nn ci vedo nulla di male, anzi ci vedo della logica, ma è giusto che voi ponderiate)

Naturalmente chiunque ha diritto a contraddirmi.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Re: total body, che significa?

grazie fulvio per l'aiuto......cmq a parte il nome del programma che appunto vorrebbe trarci in inganno.......ho notato diverse cose strane.....innanzitutto quello che già ho scritto nell'altro post...ossia che per alcuni esercizi nn ci sono tempi di recupero......e poi nelle premesse al programma cosiddetto bruciagrassi......c'è appunto scritto di che si puo' arrivare a lavorare anche 5 gg a settimana oppure 2 gg si e uno di riposo..........come mai??? credevo bisognasse fare sempre 1 giorno si e uno no.....e cmq almeno 30 sec di recupero tra un esercizio e l'altro....e poi ancora.....è possibile anche protrarre il lavoro sino ad un'ora?????oppure bisogna fare solo 10/15 minuti oltre ai recuperi????????
    spiegaci fulvio........perchè la nebbia aumenta............grazie 1000000000

Pagina 2 di 2 primaprima 12