+ Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di caterino
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze

sentite, avendo provato la vibropower della tv, credo sia normale essere un pò turbato quando, dopo una lunga decisione si decide di spendere 2490 euro per acquistare una macchina come la extreme pro.....beh ci si aspetta il massimo!
    invece devo dire che ne il manuale, ne le istruzioni sono tanto diverse da quella della vibropower che però costa solo 600 euro.
    e poi, quando l'ho provata, beh, per ora sono deluso.
    alla fine di un allenamento mi sembra di prendere in giro me stesso, almeno con la vibro sentivo un pò di qualcosa di molto simile alla stanchezza.....per questo avrei tanto bisogno di parlare con qualcuno che la usa ,grazie davvero a tutti

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze

Come già detto non è dalla forza della vibrazione che devi decidere la bontà di una pedana...
    Per quanto riguarda poi la richiesta di aiuto da parte di chi avesse la extreme ti prego di aprire un topic apposito...
    Qui, come si dice, sei decisamente off-topic per cui dovresti aprirne uno tuo di topic ed esporre le tue domande(insomma la tua domanda non è pertinente all'argomento discusso in questa "discussione" e per tanto andrebbe dirottato da un'altra parte, sennò si fa confusione).
    Non solo è più corretto ma sicuramente ti riosponderanno pure più persone e più in fretta!

CIAO!

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Margherita
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Margherita Visualizza il messaggio
    SUSATEMI , PERDONATE LA MIA IGNORANZA ...MA IO HO SEMPRE DATO PER SCONTATO CHE LA VIBROPOWER FOSSE UNA PEDANA VIBRANTE NON BASCULANTE.
    LEGGENDO LE CARETTERITICHE SUGLI " Hz " E IL IL MOVIMENTO DELLA PEDANA ES: CON UNA CIOTOLA PIENA D'ACQUA POSIZIONATA SULLA PEDANA IN MOVIMENTO L'ACQUA FORMA DELLE ONDINE MOLTO FREQUENTI E QUASSI STATICHE , SI VEDONO TANTI CERCHIETTI ED UN PUNTINO NEL MEZZO CHE VIBRANO.

SE FOSSE UNA PEDANA BASCULANTE L'ACQUA ANDREBBE A SPOSTARSI VERSO DESTRA O A SINISTRA CON LA PROBABILE FUORI USCITA DEL LIQUITO STESSO....O NO !!!!!!

CIAO

Perdonatemi ...oggi quando ho postato ero appena stata colpita da un colpo di sole ho confuso la vibropower con la Power Tonic

no comment

Nn più Nuovo L'avatar di Marco Masinari
    Ringraziamento
    0

Mi risulta che la vibropower sia basculante e che sia stata "demolita" anche nel forum perchè inutile e dannosa (vedi programma passato di Mi manda Rai3).
    Non c'è dubbio che non si possa minimamente avvicinare alla DKN Extreme pro.
    Non hai scritto quanto pesi.
    Forse non senti le vibrazioni perchè sbagli la postura oppure per il peso.
    Io peso 82 Kg e ho provato la DKN pro evolve (che dalle prove tecniche rintracciabili qua e la in internet ha un G equivalente se non maggiore della extreme pro) sentendo molto poco le vibrazioni rispetto ad altre pedane spesso consigliate nel forum dagli esperti .
    Il fatto è che la stessa sensazione l'ha avuta mia moglie che pesa solo 62 Kg.

Nuovo L'avatar di KAORI
    Ringraziamento
    0

Ciao mi chiamo Cora e mi sono appena iscritta, ho una pedana della dunlop che uso seriamente da una 20 di gg. almeno 4 volte alla settimana, nel mio caso i risultati sono ben visibili : diminuzione della circonferenza delle cosce, tonicità anche dei tessuti (la pelle è più liscia e più bella), scomparsa della cellulite (che però era in uno stadio iniziale) e dimagrimento comunque io la associo allo spinning attività che facevo anche prima 2 volte alla sett. ma non con i risultati così evidenti come ora
    Vivi come se dovessi morire subito ma pensa come se non dovessi morire mai

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da KAORI Visualizza il messaggio
    Ciao mi chiamo Cora e mi sono appena iscritta, ho una pedana della dunlop che uso seriamente da una 20 di gg. almeno 4 volte alla settimana, nel mio caso i risultati sono ben visibili : diminuzione della circonferenza delle cosce, tonicità anche dei tessuti (la pelle è più liscia e più bella), scomparsa della cellulite (che però era in uno stadio iniziale) e dimagrimento comunque io la associo allo spinning attività che facevo anche prima 2 volte alla sett. ma non con i risultati così evidenti come ora
    scusa cora,ma sei sicura di non aver comprato la pedana a LOURDES!?!?
    sinceramente in 20 gg mi sembra azzardato dare tutti i meriti alla pedana,c'entra anche lo spinning e l'alimentazione.comunque se i risultati sono questi,continua così

Nuovo L'avatar di KAORI
    Ringraziamento
    0

Indubbiamente è stato un insieme di cose anche perchè il mio problema principale era di ritenzione idrica e di perdita di tonicità dovuta ad un annetto di pigrizia sportiva...però una cosa è certa la consiglierei come ottima integrazione all'attività sportiva
    Un bacione
    Vivi come se dovessi morire subito ma pensa come se non dovessi morire mai

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da KAORI Visualizza il messaggio
    ..però una cosa è certa la consiglierei come ottima integrazione all'attività sportiva
    Un bacione
    penso anche io che le due cose insieme siano le migliori,più passa il tempo,più mi convinco

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Confermo!!!!
    Io uso la pedana da gennaio ma da un mese e mezzo associo la corsa due volte a settimana; adesso ho cominciato a vedere risultati di dimagrimento, mentre prima avevo ottenuto solo una buona tonificazione muscolare, ma senza risultati estetici evidenti.

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    penso anche io che le due cose insieme siano le migliori,più passa il tempo,più mi convinco
    oltre all'attività aerobica,mi riferivo anche ai pesi,x le braccia soprattutto

Segnalibri

Permessi di invio