Discussione: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
- Tue 12-August-08, 17:41 #31Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
sentite, avendo provato la vibropower della tv, credo sia normale essere un pò turbato quando, dopo una lunga decisione si decide di spendere 2490 euro per acquistare una macchina come la extreme pro.....beh ci si aspetta il massimo!
invece devo dire che ne il manuale, ne le istruzioni sono tanto diverse da quella della vibropower che però costa solo 600 euro.
e poi, quando l'ho provata, beh, per ora sono deluso.
alla fine di un allenamento mi sembra di prendere in giro me stesso, almeno con la vibro sentivo un pò di qualcosa di molto simile alla stanchezza.....per questo avrei tanto bisogno di parlare con qualcuno che la usa ,grazie davvero a tutti
- Tue 12-August-08, 20:20 #32Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Come già detto non è dalla forza della vibrazione che devi decidere la bontà di una pedana...
Per quanto riguarda poi la richiesta di aiuto da parte di chi avesse la extreme ti prego di aprire un topic apposito...
Qui, come si dice, sei decisamente off-topic per cui dovresti aprirne uno tuo di topic ed esporre le tue domande(insomma la tua domanda non è pertinente all'argomento discusso in questa "discussione" e per tanto andrebbe dirottato da un'altra parte, sennò si fa confusione).
Non solo è più corretto ma sicuramente ti riosponderanno pure più persone e più in fretta!
CIAO!
- Wed 13-August-08, 01:06 #33
- Wed 13-August-08, 16:01 #34Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Mi risulta che la vibropower sia basculante e che sia stata "demolita" anche nel forum perchè inutile e dannosa (vedi programma passato di Mi manda Rai3).
Non c'è dubbio che non si possa minimamente avvicinare alla DKN Extreme pro.
Non hai scritto quanto pesi
.
Forse non senti le vibrazioni perchè sbagli la postura oppure per il peso.
Io peso 82 Kg e ho provato la DKN pro evolve (che dalle prove tecniche rintracciabili qua e la in internet ha un G equivalente se non maggiore della extreme pro) sentendo molto poco le vibrazioni rispetto ad altre pedane spesso consigliate nel forum dagli esperti
.
Il fatto è che la stessa sensazione l'ha avuta mia moglie che pesa solo 62 Kg.
- Wed 27-May-09, 12:53 #35Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao mi chiamo Cora e mi sono appena iscritta, ho una pedana della dunlop che uso seriamente da una 20 di gg. almeno 4 volte alla settimana, nel mio caso i risultati sono ben visibili : diminuzione della circonferenza delle cosce, tonicità anche dei tessuti (la pelle è più liscia e più bella), scomparsa della cellulite (che però era in uno stadio iniziale) e dimagrimento comunque io la associo allo spinning attività che facevo anche prima 2 volte alla sett. ma non con i risultati così evidenti come ora
Vivi come se dovessi morire subito ma pensa come se non dovessi morire mai
- Wed 27-May-09, 14:22 #36Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
- Thu 28-May-09, 11:18 #37Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Indubbiamente è stato un insieme di cose anche perchè il mio problema principale era di ritenzione idrica e di perdita di tonicità dovuta ad un annetto di pigrizia sportiva...però una cosa è certa la consiglierei come ottima integrazione all'attività sportiva
Un bacione
Vivi come se dovessi morire subito ma pensa come se non dovessi morire mai
- Thu 28-May-09, 14:37 #38
- Fri 05-June-09, 00:01 #39Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Confermo!!!!
Io uso la pedana da gennaio ma da un mese e mezzo associo la corsa due volte a settimana; adesso ho cominciato a vedere risultati di dimagrimento, mentre prima avevo ottenuto solo una buona tonificazione muscolare, ma senza risultati estetici evidenti.
- Fri 05-June-09, 10:23 #40

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
ho confuso la vibropower con la Power Tonic 
.comunque se i risultati sono questi,continua così

Segnalibri