Discussione: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
- Thu 03-July-08, 17:20 #21Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
X xaxa.. ti ho risposto in un altro post.. cmq zona prati
ad Ostia presso il centro di quella grande multinazionale di cui non faccio il nome trovi le powerplate disponibili a tutti.. ma non ho idea di quanto costi l'abbonamento alla palestra... poi sul fatto che la pedana è meglio di stare fermi credo che basti un minimo di onestà intellettuale per capire come funzionano le cose... se ho molto tempo a disposizione posso fare una miriade di lavori specifici fra palestra (attività aerobica), sala pesi, piscina, bicicletta, corsa, pilates,yoga e chi + ne ha + ne metta... mi sembra ovvio... da li a scendere diventa tutto un discorso di obbiettivi, disponibilità (finanziaria e di tempo), voglia e quant'altro........
io lavoro esclusivamente con la powerplate ma alcuni personal trainer che conosco in giro per l'italia integrano i vari "a secco" con la pedana ottenendo ottimi risultati su forza esplosiva, elasticità muscolare ecc.
- Thu 03-July-08, 17:23 #22
- Tue 29-July-08, 13:11 #23Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
DKN PRO TRAINER....
ciao uso la pedana in palestra da un mesetto.....
ancora sono nella fase di Imparare bene le posizioni quindi sto sperimentando il total body e alcuni esercizietti raccolti qua e la nei siti....ho un fisico abbastanza allenato e trovo gia' benefici dalla pedana dal punto di vista della massa muscolare piu tonica. cerco di togliere dei cuscinetti ma li senza risultati perche ancora un po' troppo presto ma per il resto.........POSITIVO giudizio alla pedana....l'importante secondo me e' non scoraggiarsi e nemmeno attendere il MIRACOLO nelle prime sedute e poi.....impegnarsi perche non e' semplice tenere le giuste posizioni.....quindi....PAZIENZA E LAVORO ......CIAO
- Mon 11-August-08, 18:04 #24Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti e tutte....
ho appena ricevuto la mia extreme dkn e sinceramente sono rimasto un pò......basito.
l'unica pedana che avevo provato è la vibropower basculante e molto ....movimentosa!!!
questa invece sinceramente sembra proprio non faccia assolutamente niente, possibile che sia rotta o montata male?
qualcuno può aiutarmi magari qualcuno che ha una extreme o qulcosa di simile?
grazie infinite a chiunque vorra farlo, a questo proposito vi lascio il mio cell, magari se volete potete farmi uno squillo e richiamo io. grazie , andrea di pisa
- Mon 11-August-08, 18:05 #25Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
che la pedana nuova mi abbia vibrato solo sul cervello tanto da rincoglionirmi cosi tanto???
non ho lasciato il numero!!!!! 3488135298 andrea
- Tue 12-August-08, 00:09 #26Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Scusa la domanda...
Ma niente nel senso di calma piatta o niente nel senso che questa vibra un pochetto e basta? Scusa se te lo chiedo ma se è così allora va bene dato che le vibranti rispetto alle basculanti fanno molto meno "effetto" dal punto di vista visivo, ma anche molti meno danni alle articolazioni :)
Certo se riesci ad essere più preciso è meglio.
CIAO!
- Tue 12-August-08, 10:47 #27Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao,
dunque, non calma piatta, vibrare vibra, sinceramente però mi sembra, anche se sono solo pochi giorni che la uso, che la vibrazione mi arrivi solo alla testa, nel senso che sento solo una sensazione quasi sgradevole alla testa mentre mi sembra che i muscoli non si accorgano nemmeno che sono sulla pedana....
invece con la vibropower, che sicuramente sarà di qualità inferiore, (la extreme costa 2500 euro!!!) tutto il corpo sballottava e alla fine sinceramente sentivoi qualcosa ai muscoli.....aiutatemi grazie, non è che ho buttato via 2500 euro??'
- Tue 12-August-08, 11:50 #28Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
mmm...
Ma contrai i muscoli mentre stai sulla pedana?
Di sicuro le basculanti ti danno maggior sensazione di "movimento", però se non contrai i muscoli non ci fai nulla comunque...
Hai leto i post a riguardo? Guarda un po' in giro e cerca di applicare i consigli che danno gli esperti! :)
E leggi bene anche il manuale, vedrai che ci sono descritte le posizioni e come farle.
CIAO!
- Tue 12-August-08, 13:13 #29Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Caterino, ciao! Non sono un'esperta ma da quello che ho letto in questi mesi qui sopra, la tua dovrebbe essere una pedana molto buona

è già stato sottolineato in altri post che non è la quantità dello sbattimento vibratorio a determinare la qualità della pedana!
Prima di tutto se le vibrazioni vanno troppo in testa probabilmente sbagli posizioni: il collo e la testa devono essere inclinati, le ginocchia flesse e i talloni sollevati. Negli esercizi in cui devi tenere appoggiati i piedi, meglio usare un tappetino o le scarpe
Le basculanti ti fanno muovere di più, ma tendono a scassare le articolazioni
: chi le ha inventate, ora fa vibratorie 
Se tu appoggi una mano sui muscoli che stai facendo lavorare ti accorgi che vibrano eccome!
Come ti ha già detto Tuxedo, stai in contrazione mente la pedana vibra, vedrai che i risultati saranno visibili in poco tempo ( a meno che non ti aspetti di diventare l'incredibile Hulk nel giro di un mese)
- Tue 12-August-08, 14:19 #30Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
SUSATEMI , PERDONATE LA MIA IGNORANZA ...MA IO HO SEMPRE DATO PER SCONTATO CHE LA VIBROPOWER FOSSE UNA PEDANA VIBRANTE NON BASCULANTE.
LEGGENDO LE CARETTERITICHE SUGLI " Hz " E IL IL MOVIMENTO DELLA PEDANA ES: CON UNA CIOTOLA PIENA D'ACQUA POSIZIONATA SULLA PEDANA IN MOVIMENTO L'ACQUA FORMA DELLE ONDINE MOLTO FREQUENTI E QUASSI STATICHE , SI VEDONO TANTI CERCHIETTI ED UN PUNTINO NEL MEZZO CHE VIBRANO.
SE FOSSE UNA PEDANA BASCULANTE L'ACQUA ANDREBBE A SPOSTARSI VERSO DESTRA O A SINISTRA CON LA PROBABILE FUORI USCITA DEL LIQUITO STESSO....O NO !!!!!!
CIAO

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Non credo troverai molto a Cosenza(ti conviene provare qualche pedana prima di trasferirti).Gia' a Roma non c'è moltissimo,quindi...

Segnalibri