Discussione: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
- Tue 15-April-08, 18:49 #11Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Tiriamo Le Somme????? Testimognanze
grazie margherita per l'informazione.....questo tuo risultato nn puo' che farci piacere
....se hai voglia ....descrivici come e per quanto tempo ti alleni......
......ciao a presto
- Tue 15-April-08, 21:42 #12Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Gli esercizi sono questi
www. massamagra. com /pedane-vibranti/esercizi-pdf/DKN-esercizi-dimagrire.pdf
seguo con fedeltà i tempi e gli hz come descritto, li ho scaricati da internet in formato PDF
Ciao
- Thu 03-July-08, 13:36 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti.. sono nuovo del forum e questo mi sembra la giusta sezione dove lasciare il 1° post...... premesso che possiedo una pedana vibrante (che uso poco
) la mia testimonianza è invece legata al mio lavoro di personal trainer sulle pedane vibranti, lavoro che svolgo già da qualche mese.... ebbene quello che posso dire è che su parecchi casi (allievi, clienti, chiamateli come volete.
ho notato un miglioramento della tonicità muscolare in "quasi" tutti i distretti.. principalmente G-A-G. Con lavori particolarmente mirati alla zona addominale ho riscontrato anche una diminuzione del giro vita (pancetta del cummenda..
e, sopratutto in alcuni maschietti volenterosi anche un aumento della tonicità degli arti superiori...... in conclusione posso confermare che meglio la pedana di niente... meglio un allenamneto combinato (pedana e attività aerobica) della pedana... 
ciao
- Thu 03-July-08, 15:32 #14Master Senior
- Ringraziamento
- 0
....grazie delle informazioni...la tua esperienza potrebbe essere utilisima a questo forum....se hai tempo e voglia magari potresti postarci un po' di utili esercizi.

.......grazie.
.e ciao
- Thu 03-July-08, 15:46 #15Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti! Molto interessante questa discussione soprattutto per una come me che da un po' sta pensando all'acquisto di una pedana vibrante.
Pongo un quesito a chi e' in grado di rispondermi, per esperienza personale o per conoscenza in merito: l'utilizzo della pedana e' (realmente!) efficace per il rassodamento della pelle?
Mi spiego meglio: io ho un problema di lassita' della cute, dovuta a ripetuti e repentini dimagrimenti-ingrassamenti (comprese due gravidanze) soprattutto agli arti inferiori, con qualche problemino anche alla circolazione.
L'esercizio fisico aumenta la tonicita' e la massa dei miei muscoli, che pero' sono gia' ben sviluppati! E' l'epidermide ad essere poco tonica!
Ginnastica, massaggi, nuoto e quant'altro fin'ora hanno dato pochi risultati.
Che mi dite?
Grazie
- Thu 03-July-08, 16:21 #16Master Senior
- Ringraziamento
- 0
mmmmmm intanto vi comunico che stò lasciando messaggi qua e là nel forum sui vari argomenti...
PS
non ho ancora fatto i complimenti agli ideatori del sito rimedio subito 

per quanto riguarda il problema di rache bisognerebbe fare una valutazione "diretta" per capire se effettivamente la muscolatura è così tonica da non pensare di lavorare in quella direzione... se non si tratta di depositi sottocutanei... ecc..ecc.. comunque la pedana aumenta la circolazione periferica permettendo alla pelle di mantenersi + elastica (effetto anti-aging).. ma da qui a dire che risolverai tutti i tuoi problemi.. diventa difficile, specie con una descrizione del problema via forum.. il mio consiglio è quello di provare la pedana vibrante presso qualche buon centro (direi almeno 10 sedute) e valutare l'esito.... se poi la spesa è elevata prendi una buona pedana.. al limite la rivendi e rientri in parte della spesa
- Thu 03-July-08, 16:47 #17Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie! In effetti sono stata di recente da un chirurgo estetico, che ha consigliato per il miglioramento della mia situazione l'utilizzo di una pedana vibrante doc medica (sono andata a cercare su internet e pare costi uno sproposito
! : qualcuno la conosce?)
Purtroppo non conosco nessun rivenditore di pedane vibranti della mia zona (provincia di Genova)per vederne qualcuna , mi sono rivolta a un centro estetico che mi ha fatto fare una seduta di prova. Muscolatura un po' indolenzita, ma chiedevano 150euro per 10sedute!!!
allora ho pensato: fammi vedere se qualcuno che l'ha acquistata ha ottenuto risultati positivi in questo senso...
In effetti c'e' anche un po' di cellulite di quella che non se ne va manco con le cattive (sono praticamente sottopeso, ma quella non si muove!), ma il problema principale e' la cute rilassata.
Qualche parere disinteressato? (diciamo che il medico mi aveva gia' rifilato il biglietto da visita del rivenditore di fiducia...
)
- Thu 03-July-08, 16:55 #18
- Thu 03-July-08, 17:08 #19Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Gia', sembra un buon segno!! Girando qua e la' nel sito mi sembra che per il mio caso la piu' indicata sia la Dkn PRO Evolve, ma se qualcuno mi consiglia qualcosa di piu' economico....
Io Sono di Lavagna e lavoro a Genova, ma presto abitero' in provincia di Cosenza per seguire il mio maritino trasferito per lavoro.
Non saro' proprio sul mare
... ma quasi :redface:
ho visto che su internet le pro evolve e' a 1690euro.
Qualcuno sa di qualche offerta migliore?
- Thu 03-July-08, 17:09 #20Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Oppps, forse la domanda non era rivolta a me! Chiedo scusa per il mio egocentrismo!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri