Discussione: Tipo di pedana x 2
- Thu 09-July-09, 10:14 #11Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Tipo di pedana x 2
ma i messaggi si possono editare? non riesco a trovare il bottone!
com'è che la merit v3000 non è ancora disponibile? sul sito c'è in vendita mi sembra...
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...000-p-245.html
- Thu 09-July-09, 13:27 #12
- Thu 09-July-09, 14:56 #13Utente
- Ringraziamento
- 0
ah ok... e rispetto al modello di adesso quanto costerà di +?
- Thu 09-July-09, 16:19 #14
- Thu 09-July-09, 17:16 #15Utente
- Ringraziamento
- 0
grazie! sapete se invece stanno uscendo altri modelli di pedane famose?
- Wed 15-July-09, 12:16 #16Master Senior
- Ringraziamento
- 0
credo che per il momento non uscira molto altro.... il momento non è dei migliori per il settore fitness (ho letto che la fassi ha licenziato svariati dipendenti, quasi la metà.
- Tue 21-July-09, 17:43 #17Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
il prezzo resta invariato almeno questo è quello che mi han detto datoc he le ho ordinate venerdì ...
mentre altre novità del mercato sono
POWER PLATE che alierà la gamam con prodotti fitness quali Tapis Roulant ciclette etc ... notizia di mercoledì scorso
Fassi da 10 giorni è in amministarzione controllata, ha tempo 1 mese per tirar fuori più di 50 milioni di euro o chiudrà definitivaemnte i battenti
dkn come power plate ha ampliato la gamma con tapis roulat ciclette e dellittiche che usciranno a settembre
Ketlerr ha chiuso la sua filiale Italia che dovrebbe esser poi distribuiita da GARLANDO (vende calci balilla ping pong) l'accordo era di febbraio mad oggi nn si sa acora nulla
pro form continua a buttar fuori immondizia sperando di prender il mercato basso.
Punto Shop è stata chiusa per frode
ICON nn si capisce ove voglia parare ... continua a biuttar fuori direttori ..
Hammer italia e Bowflexx (tra i migliori produttori di attrezzi da home fitness) hanno chiuso i loro rapporti con l'italia
Natural fitness è messa molto male
il fiteness è un ottimo settore, ma troppe persone ci si sono buttate dentro senza reali basi, facendo un apolitica del margine super basso
vedi fassi che è fallita
Molte case nn vogliono investire in italia dato che il mercato è troppo intabile
oggi si presenta la società pinco pallo e sputtana il merato abbassando i prezzi e la qualità dopo domani un'altra e via dcendo, anche ocn le pedane ogni giorno veniva fuori un coglione che si metteva a vender pedana a prezzi assurdi senza far emanuali test sulle pedane, sputtanando il mercato
solo i migliori, i più solidi e concreti restano
infatti Johnson (con la sua divisione Merit, Horizon, Vision etc
Power Plate e DKN sono tr ale poche a continuare a crescere in questo settoreFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 21-July-09, 22:55 #18Utente
- Ringraziamento
- 0
ottimo alla solo loro verranno finanziate dalle mie tasche (anche a costo delle marchette XD)