+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di roberta82
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito tendinite:pedana vibrante o tapis?

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum..
    In pratica ho un infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro ( sono stata operata a settembre per togliere la plica sinoviale e dopo l'intervento mi è venuta l'infiammazione e tutt'oggi non mi è passata. e non so se posso usare la pedana vibrante o il tapis..o meglio, un fisiatra mi dice di si e un altro mi dice di no
    io vorrei tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei senza sforzare troppo le ginocchia...quindi..pedana o Tapis Roulant?

grazie delle risp!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: tendinite:pedana vibrante o tapis?

Quote Originariamente inviata da roberta82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum..
    In pratica ho un infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro ( sono stata operata a settembre per togliere la plica sinoviale e dopo l'intervento mi è venuta l'infiammazione e tutt'oggi non mi è passata. e non so se posso usare la pedana vibrante o il tapis..o meglio, un fisiatra mi dice di si e un altro mi dice di no
    io vorrei tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei senza sforzare troppo le ginocchia...quindi..pedana o Tapis Roulant?

grazie delle risp!!
    ciao roberta,se come dici,l'infiammazione non ancora passa,x ora ti sconsiglierei tutti e due,aspetta un altro pò,onde andare ad inficiare tutto ciò che hai fatto finora x guarire

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: tendinite:pedana vibrante o tapis?

Se hai un'infiammazione essendo passato così tanto tempo forse è perchè sei troppo ferma e il corpo reagisce in questo modo.

Per ora ti conviene iniziare con camminate il carico devi farlo dopo.

Cerca di capire perchè hai ancora un'infiammazione.

Il fisiatra che ti ha detto si fa attività è perchè come me pensa che facendo attività fisica rinforzi l'organismo e sprono il tuo corpo a regredire l'infiammazione l'altro è cauto perchè non vuole responsabilità
    Ad ogni modo io ti consiglio di camminare e di sentire un ortopedico per capire perchè hai ancora l'infiammazione
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio