Discussione: tendinite:pedana vibrante o tapis?
- Tue 18-May-10, 23:00 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
tendinite:pedana vibrante o tapis?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum..

In pratica ho un infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro ( sono stata operata a settembre per togliere la plica sinoviale e dopo l'intervento mi è venuta l'infiammazione e tutt'oggi non mi è passata.
e non so se posso usare la pedana vibrante o il tapis..o meglio, un fisiatra mi dice di si e un altro mi dice di no
io vorrei tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei senza sforzare troppo le ginocchia...quindi..pedana o Tapis Roulant?
grazie delle risp!!
- Wed 19-May-10, 13:24 #2
- Wed 19-May-10, 14:19 #3Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: tendinite:pedana vibrante o tapis?
Se hai un'infiammazione essendo passato così tanto tempo forse è perchè sei troppo ferma e il corpo reagisce in questo modo.
Per ora ti conviene iniziare con camminate il carico devi farlo dopo.
Cerca di capire perchè hai ancora un'infiammazione.
Il fisiatra che ti ha detto si fa attività è perchè come me pensa che facendo attività fisica rinforzi l'organismo e sprono il tuo corpo a regredire l'infiammazione l'altro è cauto perchè non vuole responsabilità
Ad ogni modo io ti consiglio di camminare e di sentire un ortopedico per capire perchè hai ancora l'infiammazioneFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri