Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tapit e cardio

Nuovo L'avatar di daria72
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Tapit e cardio

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, prima di disturbarvi ho provato a scaricare il programmino per il calcolo della frequenza cardiaca ma senza successo. qualcuno e' cosi gentile da potermela calcolare?
    Ho iniziato a correre su tapit roulant, quello che vorrei e' dimagrire e rassodare, ho 39 anni, che range devi impostare? quante sedute a settimana? e di quanti minuti?
    Grazie a chi potra' essermi d'aiuto

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Tapit e cardio

Ciao Daria, devi scusarmi ma purtroppo c'è un problema che non sono riuscito a risolvere.
    se mi autorizzi ti mando il file via mail, quella con la quale ti sei iscritta
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Ciao Daria, devi scusarmi ma purtroppo c'è un problema che non sono riuscito a risolvere.
    se mi autorizzi ti mando il file via mail, quella con la quale ti sei iscritta
    certo che ti autorizzo !!!! Mi faresti un enorme favore, ho un po' di confusione, ma tanta voglia di fare per cui aspetto la tua mail e ti ringrazio in anticipo !!!!!!

Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio, in attesa di una tua risposta mi sono letta bene il blog, e da quello che ho capito dovrei seguire questo programma o sbaglio?

http://blog.kestore.it/248-dimagrire...tapis-roulant/

unico dubbio: se il mio tapit roulant non ha inclinazione come faccio?
    e per partire mi manca solo di capire quali sono i limiti di battiti entro i quali devo stare ma aspetto te per capire come calcolarli...

quindi riepilogando: dimagrisco e rassodo di piu' con camminata - corsa seguendo questo programma rispetto al correrre 30 minuti di fila come ho fatto fino ad ora con un battito attorno ai 140 ?

grazie e buon fine settimana

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da daria72 Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio, in attesa di una tua risposta mi sono letta bene il blog, e da quello che ho capito dovrei seguire questo programma o sbaglio?

http://blog.kestore.it/248-dimagrire...tapis-roulant/

unico dubbio: se il mio tapit roulant non ha inclinazione come faccio?
    e per partire mi manca solo di capire quali sono i limiti di battiti entro i quali devo stare ma aspetto te per capire come calcolarli...

quindi riepilogando: dimagrisco e rassodo di piu' con camminata - corsa seguendo questo programma rispetto al correrre 30 minuti di fila come ho fatto fino ad ora con un battito attorno ai 140 ?

grazie e buon fine settimana
    ti ho mandato il file
    treoverai come calcolare i parametri.
    nei programmi ove trovi inclinazione e tu non l'hai, aumenta la velocità del Tappeto 0,500 km h ogni gradi di inclianzione quindi 1 kmh ogni due gradi di inclinazione
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

grazie Fulvio, sei stato gentilissimo, ho ricevuto la mail..
    da oggi parto con le tue indicazioni e ti terro' aggioranta

Ringraziamento
    0

Caro Fulvio, ieri ho fatto la prima seduta di allenamento, seguendo alla lettera le tue indicazioni, e dopo essermi calcolata grazie al file che mi hai mandato i battiti cardiaci, pero' non sono convinta sia la tabella giusta per me, faccio veramente tanta fatica a correre a quei regimi, mi pare di essere ferma,cosa sbaglio?

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da daria72 Visualizza il messaggio
    Caro Fulvio, ieri ho fatto la prima seduta di allenamento, seguendo alla lettera le tue indicazioni, e dopo essermi calcolata grazie al file che mi hai mandato i battiti cardiaci, pero' non sono convinta sia la tabella giusta per me, faccio veramente tanta fatica a correre a quei regimi, mi pare di essere ferma,cosa sbaglio?
    Ciao Daria, senti fa una cosa così:
    leggi l seguente articolo:
    http://blog.kestore.it/1576-i-protocolli-della-corsa/
    individua il tuo stato di forma e comincia a con uno step a te consono
    si deve andare per gradi.

individuare un target o protocollo che si può fare non è velocissimo, si deve provare sin che si trova un protocollo duro ma che si riesce a mantenere per una settimana senza schiattare o diminuire tempi e velocità
    Fulvio
    il capo della baracca

Segnalibri

Permessi di invio