Discussione: Tapit e cardio
- Wed 16-November-11, 11:23 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Tapit e cardio
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, prima di disturbarvi ho provato a scaricare il programmino per il calcolo della frequenza cardiaca ma senza successo. qualcuno e' cosi gentile da potermela calcolare?
Ho iniziato a correre su tapit roulant, quello che vorrei e' dimagrire e rassodare, ho 39 anni, che range devi impostare? quante sedute a settimana? e di quanti minuti?
Grazie a chi potra' essermi d'aiuto
- Wed 23-November-11, 13:52 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Tapit e cardio
Ciao Daria, devi scusarmi ma purtroppo c'è un problema che non sono riuscito a risolvere.
se mi autorizzi ti mando il file via mail, quella con la quale ti sei iscrittaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 24-November-11, 10:40 #3
- Sat 26-November-11, 13:01 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio, in attesa di una tua risposta mi sono letta bene il blog, e da quello che ho capito dovrei seguire questo programma o sbaglio?
http://blog.kestore.it/248-dimagrire...tapis-roulant/
unico dubbio: se il mio tapit roulant non ha inclinazione come faccio?
e per partire mi manca solo di capire quali sono i limiti di battiti entro i quali devo stare ma aspetto te per capire come calcolarli...
quindi riepilogando: dimagrisco e rassodo di piu' con camminata - corsa seguendo questo programma rispetto al correrre 30 minuti di fila come ho fatto fino ad ora con un battito attorno ai 140 ?
grazie e buon fine settimana
- Sun 27-November-11, 13:10 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
ti ho mandato il file
treoverai come calcolare i parametri.
nei programmi ove trovi inclinazione e tu non l'hai, aumenta la velocità del Tappeto 0,500 km h ogni gradi di inclianzione quindi 1 kmh ogni due gradi di inclinazione
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Mon 28-November-11, 11:04 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie Fulvio, sei stato gentilissimo, ho ricevuto la mail..
da oggi parto con le tue indicazioni e ti terro' aggioranta
- Tue 29-November-11, 12:44 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Caro Fulvio, ieri ho fatto la prima seduta di allenamento, seguendo alla lettera le tue indicazioni, e dopo essermi calcolata grazie al file che mi hai mandato i battiti cardiaci, pero' non sono convinta sia la tabella giusta per me, faccio veramente tanta fatica a correre a quei regimi, mi pare di essere ferma,cosa sbaglio?
- Wed 30-November-11, 12:31 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
Ciao Daria, senti fa una cosa così:
leggi l seguente articolo:
http://blog.kestore.it/1576-i-protocolli-della-corsa/
individua il tuo stato di forma e comincia a con uno step a te consono
si deve andare per gradi.
individuare un target o protocollo che si può fare non è velocissimo, si deve provare sin che si trova un protocollo duro ma che si riesce a mantenere per una settimana senza schiattare o diminuire tempi e velocitàFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri