Discussione: Tapis Roulant ProForm
- Mon 06-February-12, 17:48 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Tapis Roulant ProForm
Salve, in famiglia volevamo comprare un Tapis Roulant guardandoci in giro su internet mi sono soffermato sul marchio ProForm, Da premettere che siamo alle prime armi e un po' confusi.
Come preventivo siamo con i E. 600 e E. 800.
Leggendo qui varie topics vedo che consigliate ProForm tra cui il 600 ZLT, noi avevamo visto anche il Proform 5.2, ci piacerebbe uno con un buon display e anche con tanti programmi ( in questi modelli vedo che sono disponibili le schede SD). Comunque fateci sapere su quale modello ci possiamo affidare, anche di altre marche.
Grazie
Saluti
Salvo
- Wed 08-February-12, 15:13 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
Re: Tapis Roulant ProForm
ciao salvo io sono christian.Posso dirti che il proform 500 zlt l'ho comprato io l'anno scorso.il 500 e il 600 sono identici.Ti posso dire che spendendo qualcosina in più hai un prodotto molto ma molto migliore.
Migliore sopratutto il sistema ammortizzante.io ho anche un nordictrack c 2500 e ti posso dire che è di un altro pianeta sia come sistema ammortizzante che come motore.Cosa dirti, proform e nordic sono della stessa casa produttrice, però il nordic ha una garanzia a vita sulla struttura, 15anni sul motore e due anni sui componenti come nastro e schermo.il proform invece due anni su tutto.come vedi già una garanzia di 15 anni sul motore è una gran bella garanzia.però ti dico che il nordic parte da un 900 euro.Però di garantisco che li valgono tutti.Ti dico questo perchè mi sono pentito di non aver preso uno ancora migliore.Sai quando fai un acquisto, più spendi e più hai un attrezzo efficiente nel tempo.Io infatti ora stò valutando un nordictrack t22(però siamo sui professionali).
Poi però devi anche sapere che utilizzo ne fai.Nel senso se lo usi per poco và bene anche il proform(io ti consiglio un sistema ammortizzante tipo nordic anche se costa di più) però sappi che l'ammortizzatore del proform 600 non è paragonabile all'ammortizzazione del nordic.
Spero di esserti stato di aiuto visto che li ho entrambi.
Comunque gli esperti ti sapranno dire e consigliare sicuramente meglio.
ciao e fammi sapere.
-
Il Seguente User ti Ringrazia christian84 per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Wed 08-February-12)
- Wed 08-February-12, 18:41 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Christian è stato abbastanza chiaro, anche se proform ha comunque garanzia estesa sui motori che va da 4 a 10 anni, dipende dal prodotto.
un ottimo prodotto è il nordictrack T91 che ha prezzo 999 lo vedi a questo link: http://www.kestore.it/tapis-roulant/...treadmill.html
usando il codice sconto del forum ti viene ad un ottimo prezzo.
il 600 di proform è altrettanto valido, molto interessante il prezzo, ma chiaro che da qualch eparte perdi qualcosetta, qundi ammortizzazione standard (quella che trovi sugli altri tapis)
sistema iFit SD invece che iFit Live, che è comunque molto meglòio di quello che offrono gli altri tapis, motore chiaramente meno performante, ma sempre meglio degli altri tapis.
opta per uno di questi due
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 08-February-12, 20:34 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Non so ragazzi .... intanto grazie per la risposta .... ripeto siamo alle prime armi, certo vogliamo usarlo per bene ... ma non siamo professionisti ... volevo arrivare al massimo E. 800,00 certo il sistema di ammortizzazione mi interessava pure ... Vi disturbo di nuovo e' il NordicTrack T 7.0 Treadmill che me ne dite ??
- Wed 08-February-12, 23:51 #5Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
credo che sia come il proform ma solo con più garanzia.Lo vuoi un consiglio spassionato?Aspetta che scendano un pò i prezzi o parla con fulvio direttamente, e valuta un nordictrack t9.1Credo che su quella fascia di prezzo sia il top.Non voglio consigliarti di prendere un buon Tappeto,quando per 200 euro puoi averne una di ultima generazione.poi fai tu.
Ciao a presto.
christian84
-
Il Seguente User ti Ringrazia christian84 per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Sun 12-February-12)
- Sun 12-February-12, 12:03 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
il t7 è molto simile a proform 600 ztl cambia la garanzia, i progrmami interni e la console.
paradossalmente ti direi di prendere il 600 xztl se optassi per questo
i prezzi non diminuiscono anzi aumentano.
il 600 ztl passerà a fine mese a 749 il t15 anche lui 1599 il perfomance 1250 aumenta nach elui.
purtroppo si sono resi conto che con il rincaro del petrolio diventa difficile mantenere i costi attuali.
Icon è l'unica azienda che io conosca in questo settore che fa sparire il prodotto dal listino ma non abbassa mail il prezzo prima della dipartita, anzi a volte li amunetaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri