Discussione: tabella allenamento
- Wed 05-December-07, 17:03 #1
tabella allenamento
Ciao a tutti... ieri mi è arrivata la mitica pedana, una pro trainer dkn.. Però sono rimasta delusa
dal manuale degli esercizi, non ho capito nulla!! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualche animo gentile che mi da una dritta su allenamento, pause, hertz... Anche una tabella per allenamenti (principiante) farebbe comodo!!
Grazie mille a tutti ok ok ciao......
- Wed 05-December-07, 17:40 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: tabella allenamento
Ciao Michela!!!Buonasera!!!
Allora, la cosa che io so, e' che per cominciare, si fa il total body per una ventina di giorni, a giorni alterni...soprattutto se non sei molto allenata!I tempi di recupero sono molto importanti...poi potrai cominciare a fare esercizi "personalizzati"!!
Ovviamente, Chiedi conferma a Fulvio, ma quando io cominciai, cosi' mi disse.
Buona pedana!!!
- Wed 05-December-07, 18:51 #3
Ciao Claudia... Fulvio è talmente impegnato che ho preferito chiedere consiglio a voi del forum per non stressarlo con domande probabilmente già fatte... allora ok, per i primi 20 giorni provo il total body, e magari nel frattempo provo a chidere una scheda peronallizzata alla casa produttrice!
Grazie per il consiglio, buona serata
- Tue 11-December-07, 19:12 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Grazie sei gentile.
cmq quando hai finito il tuo primo allenaemnto
chiedi che ti aiuto.
Ps ricorda chiedi intanto anche la tabella allenamento alla casa costruttrice
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali