Un ebreo incontra un altro ebreo:
- Come va?
- Eh, non tanto bene... sono molto amareggiato.
- Mi dispiace molto! Dimmi, che cosa ti è successo?
- Eh, sai... io ho cresciuto mio figlio nei più puri dettami della nostra religione, l'ho perfino mandato in Israele... e mi ha dato una delusione così grande! E' diventato cristiano!
- Non me lo dire! Ma lo sai che anche io avevo mandato mio figlio in Israele perchè crescesse da vero ebreo, e si è fatto cristiano? Dobbiamo parlarne assolutamente al rabbino.
I due vanno insieme dal rabbino e gli espongono il problema:
- Rabbino, tutti e due abbiamo cresciuti i nostri figli nel più rigoroso rispetto della Legge ebraica, poi li abbiamo mandati in Israele perchè perfezionassero la loro formazione religiosa, ma sono diventati cristiani! Come si spiega?
- Questo è davvero strano! - esclama il rabbino - perchè anche io ho mandato mio figlio in Israele e anche lui è tornato a casa cristiano! Voglio chiedere al Signore...
- Signore, Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, ascoltaci... vogliamo chiederti un consiglio. I nostri figli, tutti cresciuti come ottimi ebrei, sono andati in Israele e sono tornati cristiani: che cosa possiamo fare?
E Dio
- Questo è davvero molto strano, perchè anche mio figlio...
Ottieni uno sconto del 5%, inserendo il codice aag5 come coupon di sconto, in fase di pagamento
Valido per ogni tipo di acquisto sul sito KeStore.it
Nuovi Messaggi
Salve a tutti sono salvatore e da poco mi sono iscritto a questo forum....beh come da titolo vorrei dimagrire con il mio caro amico tapis roulant.....sono alto 178 cm e peso 95 kg....vorrei dimagrire...
ehehehe quando bevo un po' di più, russo come asino raffreddato... accetto il consiglio, ma le lamentele della mia ragazza poi te le devi sorbire tu...uuuu
Ciao, grazie per la risposta. Nel caso specifico (tra 900 e T9.1), i prodotti sembrano essere identici sotto ogni punto di vista: materiali, e anche il sistema di ammortizzazione, probabilmente...
Ciao npole sono christian.
Per prima cosa, proform e nordic sono della stessa azienda, cambia il fatto che il nordic sia più professionale (vedere garanzia).POi cambia il sistema ammortizzante (il...
Segnalibri