Discussione: Storia Triste?!?!
- Wed 23-January-08, 14:47 #1Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Storia Triste?!?!
Una madre entra nella camera della figlia
la trova vuota con una lettera sul letto;
presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
Cara mamma,
mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno...
E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.
Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa.
Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina
P.S. tutte Balle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene!!

Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 23-January-08, 16:01 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Storia Triste?!?!
Huahahuahauahauhaha...hahaha...ha...

.....ma davvero possono esserci figli così sadici da inventarsi tutto ciò??
Cioè se fra 14 anni me lo facesse Giulia l'ammazzo di botte due volte, per il mio mezzo infarto e per la pagella!
Quand'ero giovane e dovevo far presente qualcosa che non andava a mia mamma, tipo i brutti voti, prima rasettavo tutta casa, la facevo diventare uno specchio, poi la prendevo, la facevo sdraiare e via con massaggi vari con creme super profumate (per stordirla hehehehee
, le preparavo una bella cammomilla e le sbattevo in faccia il malfatto........avrà funzionato quattro-cinque volte............ancora adesso, se mia mamma mi trova a lucidare un mobile di casa sua,mi rincorre schiamazzando con la mazza della scopa
sbies
- Wed 23-January-08, 16:26 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0

Carinissima......posso usarla con mio marito quando gli brucio le camicie???
- Wed 23-January-08, 19:21 #4Administrator
- Ringraziamento
- 64
io nn gli dicevo nulla e stop

poi se si arrabbiava usavo una cosa tipo questa, un po meno sadica, ma le dicevo, dovresti esser felice che hai un figlio che nn fuma nn si droga è un bravo ragazzo e bello e ti vuol bene
sorrideva ogni volta ....
mi mancano i suoi burberi rimbrotti e i suoi sorrisiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 23-January-08, 21:26 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Pillolona l'importante è che non ci vai troppo pesante tipo ho un amante, il nostro bambino non è frutto del nostro amore, t'ho prosciugato il conto in banca..........sennò faresti la fine delle camicie prima che tu abbia il tempo di raccontargli il giusto!!

....ciao!
- Wed 23-January-08, 21:30 #6Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
posso capirti Fulvio..........sai cosa manca a me? la mia adolescenza, vissuta troppo in fretta, mi sto rendendo conto che oggi alla veneranda età di 28 anni mi sento più mamma che figlia.........anche se la mia mamma è ancora qui, ti rendi conto di quanto cambino i rapporti........un bacio
- Thu 24-January-08, 12:07 #7
- Thu 24-January-08, 12:13 #8
- Thu 24-January-08, 21:30 #9Administrator
- Ringraziamento
- 64
Fulvioil capo della baracca
- Thu 24-January-08, 22:26 #10