Discussione: spondilosi
- Wed 26-December-07, 23:36 #1
spondilosi
Ciao a tutti,
sono nuova e vorrei comprare una pedana vibrante.
Sul sito c'è scritto che la pedana potrebbe curare la spondilosi, ma in altri siti vedo che una controindicazione per le pedane è proprio la spondilosi.
Leggo che Fulvio è occupato in questi giorni, qualcuno, nel frattempo, sa dirmi se io posso usare la pedana pur avendo una leggera spondilosi?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
ciaoooo
- Thu 27-December-07, 21:55 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: spondilosi
Ciao Bibbi,
sono Emanuela, anch'io ho letto le stesse cose. Mia madre soffre di spondilosi, vorrei acquistare una pedana ma leggendo ciò mi sono fermata un attimo.
Sono in attesa di una risposta di Fulvio. Nel frattempo ho chiesto, tramite e-mail, un parere ad alcuni dottori che ho trovato su internet ricercando "controindicazioni pedane vibranti". Al momento ho ricevuto una sola risposta, in cui mi conferma che l'uso della pedana è sconsigliato.
Se hai novità fammi sapere.
Approfitto per augurarti un buon 2008.
- Fri 28-December-07, 16:35 #3
Grazie Emanuela,
visto che nessuno caga la nostra domanda teniamoci informate noi due se sappiamo qualcosa in più :)
anche io ho scritto a dei medici ma ancora non ho ricevuto risposta
Grazie mille e buon 2008 anche a te
- Fri 04-January-08, 02:51 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
No la pedana nn cura la spondilosi, potrebbe dare sollievo ma nn curarla.
io ho spondilosi cervicale dovuta a trauma, e con la pedana allevio la tensione e provo sollievo
idem come sopra
per curar ela spondilosi bisogna aigire meccanicamente sullo scheletro
se è di tipo lombar esi riesce ancora ad agire con l'esercizio fisico ma quasi sempre o si usano tutori o addirittura operazioni, nn esiste altro metodo, la pedana da solo sollievo, se unsataa 20 hzFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 02-September-08, 11:43 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Bibbi... Ciao Emanuela,
sono Gabriella. Anch'io ho scoperto una settimana fa di avere una leggera spondilosi lombare
! Un mesetto fa ho comprato da Fulvio una Turner TP5 e sinceramente non ho idea se faccia bene o male perchè la uso da troppo poco tempo per sapere cosa sta succedendo ai miei "anelli". I medici mi dicono che il nuoto sarebbe la soluzione ideale perchè, in questi casi, è importante irrobustire i muscoli della schiena. Ma il problema è che mi vengono i brividi al solo pensiero di dover lavare e stirare i capelli tre volte la settimana al rientro dalla piscina!!!
Approfitto... magari Fulvio quando leggerà... si farà vivo e mi darà qualche dritta sull'utilizzo della pedana! 
Teniamoci in contatto comunque!
Un bacio
- Tue 02-September-08, 15:00 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: spondilosi e spondilolisi
ciao
il mio quesito riguarda invece la spondilolisi alla L5. Qualcuno sa se la pedana può arrecare ulteriore danno? è per mio marito mi piacerebbe avere qualche informazione se la può usare e se con qualche limitazione
- Tue 02-September-08, 16:01 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
x ziamilly sicuramente da sconsigliare... la vibrazione potrebbe aumentare lo scivolamento della vertebra.... trasformandola in spondilolistesi... direi di evitare e fare tanto nuoto
sulla spondilosi concordo con Fulvio.... però fare relax del tratto cervicale con la pedana è un pò difficoltoso
ciao
- Wed 03-September-08, 10:15 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
Ciao
grazie per il consiglio, non vorrei ritrovarmi il marito ko per colpa della pedana! gli metterò il divieto di utilizzo, per il nuoto..... solo al mare!
- Wed 03-September-08, 13:46 #9
- Wed 03-September-08, 14:47 #10Utente
- Ringraziamento
- 0
Vabbè non ci sarà il mare, ma ci sono 7 laghi! Non è la stessa cosa, sigh!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri