Discussione: Speriamo bene...
- Wed 22-April-09, 17:56 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Speriamo bene...
Ciao a tutti..sono una 38enne genovese pigrona
con una totale assenza di muscoli..praticamente 1 larva!! Oggi mi è arrivata la mia prima pedana (DKN ProEvolve) è l'ultimo tentativo in ordine di tempo x cercare di risolvere i miei problemi muscolo-scheletrici (dolori cronici dalla cervicale in giù) che mi affliggono ormai da 2 anni dovuti da cattiva postura e ipotonia muscolare...ho provato con nuoto,fisioterapia,pedana propiocettiva,elettrostimolatore...poi ho letto delle pedane anche grazie a questo sito e mi sono detta "prma di Lourdes proviamo anche questa". Ho molte aspettative a riguardo, ma anche paura di farmi del male...consigli,suggerimenti,insulti?...
- Wed 22-April-09, 18:28 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Speriamo bene...
consigli classici.. comincia con calma e non aspettarti miracoli in 3 giorni...
attenta alle posizioni, contrai bene i muscoli e poi piano piano vedrai cosa va e cosa ti serve.... siamo qui a disposizione.
ciao
- Thu 23-April-09, 11:47 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Speriamo bene...
Benvenuta!!! vedrai che quì troverai le informazioni di cui abbisogni.
Inserisci un post nella sezione di tuo interesse e avrai sicuro delel risposte
ciao e buona permanenzaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali