Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Francyzana77
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

No SPACE run dkn. SALVASPAZIO???

Ciao ragazzi,

Sono Francescomho 34 anni 76kg ex calciatore ormai in pensione. Per mantenermi in forma vorrei acquistare un Tapis Roulant. Il mio problema e' lo spazio pertanto ho bisogno per forza di un SALVASPAZIO. Posso spende 1000 eurini e girando sul web ho visto lo SPACE run DKN . Che ne pensate? Esiste di meglio per quella cifra! Attendo vostri lumi ragazzi.. Grazie

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: SPACE run dkn. SALVASPAZIO???

Scusami l'immenso ritardo, ma stiamo spostando tutto su altro server e ci sta succhiando l'anima ... non en posso più
    ad ogni modo. Spero tu nn l'abbia già comprato
    noi stiamo eliminando tutti i prodotti DKN perchè l'azienda da un anno buono a sta parte non offre più un serio servizio post vendita, magari le cose cambieranno, ma oggi per aver un pezzodi ricambio o un tecnico a cas ache ti risolve il problema andiamo alle calende greche.

le alternative sono il tekna 9040 aziend amolto più seria, prodotto meno performante ma almeno si sposta agevolmente.
    dato che il peso è alal portata dei più
    il problema di space run è che pesa veramente tanto e spsotarlo è motlo difficile.

Nel nostro shop abbimao deciso di mettere solo prodotti la cui qualità e la cui azienda alle spalle fanno la differenza, spero che DKN cambi starda, oggi purtroppo dobbiamo bocciarla
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio