Discussione: SPACE run dkn. SALVASPAZIO???
- Sun 08-January-12, 01:30 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
SPACE run dkn. SALVASPAZIO???
Ciao ragazzi,
Sono Francescomho 34 anni 76kg ex calciatore ormai in pensione. Per mantenermi in forma vorrei acquistare un Tapis Roulant. Il mio problema e' lo spazio pertanto ho bisogno per forza di un SALVASPAZIO. Posso spende 1000 eurini e girando sul web ho visto lo SPACE run DKN . Che ne pensate? Esiste di meglio per quella cifra! Attendo vostri lumi ragazzi.. Grazie
- Tue 24-January-12, 12:42 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: SPACE run dkn. SALVASPAZIO???
Scusami l'immenso ritardo, ma stiamo spostando tutto su altro server e ci sta succhiando l'anima ... non en posso più

ad ogni modo. Spero tu nn l'abbia già comprato
noi stiamo eliminando tutti i prodotti DKN perchè l'azienda da un anno buono a sta parte non offre più un serio servizio post vendita, magari le cose cambieranno, ma oggi per aver un pezzodi ricambio o un tecnico a cas ache ti risolve il problema andiamo alle calende greche.
le alternative sono il tekna 9040 aziend amolto più seria, prodotto meno performante ma almeno si sposta agevolmente.
dato che il peso è alal portata dei più
il problema di space run è che pesa veramente tanto e spsotarlo è motlo difficile.
Nel nostro shop abbimao deciso di mettere solo prodotti la cui qualità e la cui azienda alle spalle fanno la differenza, spero che DKN cambi starda, oggi purtroppo dobbiamo bocciarlaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri