+ Rispondi
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sostanze Termogeniche

Utente L'avatar di Dark_Ansem
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Sostanze Termogeniche

Qualcuno le ha mai provate? tipo la Acetyl L-Carnitina? che mi sapete dire? possono integrare un workout medio come il mio? (3 volte a settimana?)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Sostanze Termogeniche

L-Carnitina nn è un termogenico ma una specie di aminoacido anche se nn forma le proteine, il temine tecnico è Zwitterione (forse sbaglio le doppie) aiuta ad usare i grassi come energia privilegiata.

Cioè quando si fa attività e ripeto attività aiuta a consumare i grasis id deposito.

Per leggeitaliana nn si pososno somministrare più di 200 mg al giorno di carnitina ma si sa che sioa 3 grammi al gionro nn sorte effetti.
    Infatti molti vendono fiale pronte all'uso di un grammo in cui mettono delel tacchette e scrivono di usare una tacchetta l agionro
    l'aCETY COEZIMA svolge il suo compito nel ciclo di krebs, nn sto a raccontarti storioni difficili.
    Sappic he anche quato aiuta l'organismo a sintetizzare i grassi.

Dunque l' Acetyl L-Carnitina
    se presa regolarmente prima dell'attività fisica aiuta a usare i grassi di deposito
    aumenta un po la forza
    minimo c'è d apèrender un grammo sotto è inutile
    i migliori risultati si hanno attorno ai 3 grammi
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    il temine tecnico è Zwitterione (forse sbaglio le doppie)
    piccola precisazione

le doppie son giuste, ma che sia uno zwitterione di per se non vuol dire nulla, tutti gli aminoacidi sono zwitterioni, così come le proteine. Il termine sta ad indicare una molecola che presenta sia cariche positive che negative, ma che ha carica netta uguale a zero, e questa è una condizione che si verifica a certi valori di pH caratteristici per ogni molecola (chiamati punti isoelettrici).

driiin campanella! è ora della ricreazione
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Ringraziamento
    0

e invece sostanze come Isatori, Thermocut della parmaphure?

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da kominus Visualizza il messaggio
    piccola precisazione

le doppie son giuste, ma che sia uno zwitterione di per se non vuol dire nulla, tutti gli aminoacidi sono zwitterioni, così come le proteine. Il termine sta ad indicare una molecola che presenta sia cariche positive che negative, ma che ha carica netta uguale a zero, e questa è una condizione che si verifica a certi valori di pH caratteristici per ogni molecola (chiamati punti isoelettrici).

driiin campanella! è ora della ricreazione
    Grazie caro .... sapevo in parte quanto da te esplicato ...
    Grazie

Quote Originariamente inviata da Dark_Ansem Visualizza il messaggio
    e invece sostanze come Isatori, Thermocut della parmaphure?
    ISATORI è una marca .... come lo è Pharmapure
    il loro Thermo Cut è un classico termogenico.

l'efficacia di questi prodotti è tutta da dimostrare, con me nn ne funziona nemmeno uno
    ne ho provati una 15a, mi paice sperimentare e con me nada ....

in teoria i principi attivi in esso presenti sono atti a favorire la termogenesi cioè l'aumento della temperatura maetabolica.
    IN più dovrebbe aumentare la reattività del metabolismo
    diminuire il senso di fame e diminuire l'assimilazione dei grassi conl'associazione dell'uso di quelli di deposito.

Molti a questi elementi base aggiungo peperoncino, horoodia, amilin ed altri prodotti naturali.

Per me il problema nn è tanto l'efficacia teoria, ma pratica.
    Primo nn siamo tutti uguali, mentre con queste compresse si tende a standardizzare, secondo le dosi sono veraemnte basse.

Ricordi che ti ho detto che la carnitina per esser efficace deve aggirarsi al minimo a 1 grammo ma meglio se si oscilla tra i 3 grammi?

esiste uno studio che dice 5 ....

cmq in questo prodotto vi sono 252 mg vorrebbe dire prenderne almeno 4 pastiglie
    50 mg di caffeina nn fanno effetto neppure in un bambino .. così come il cromo troppo basso.

ad ogni modo la maggior parte delle case producono prodotti con ingredienti validi ma a bassi dosaggi, per una questione di costi.

sparano nel mucchio, anche se ci saranno solo il 20/30% che avranno un miglioramento, si sparge la voce che funziona quindi hanno ottenuto ottimi risultati ottimi guadagni, bassi costi

Il miglior termogenico è il tuo corpo.

Cioè fare attività metabolica seguita da una dieta proteica .

le persone soprappeso in palestra vanno fatte lavorare coni fondamentali, questo aumenta da matti il metabolismo, nella fase post workout, proprio per ripristinare i muscoli affaticati.

dandogli poi proteine, il muscolo viene nutrito e brucia grasso in modo naturale.

Chiaro che bisogna poi essere costanti.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

sì ma dai io non sono sovrappeso di molto... peso 81kg per 182... e di certo non pensavo di prendere una pillola per volta.

e grazie fulvio, hai una cultura omnicomprensiva!

Ringraziamento
    64

più si è magli e più è difficile vedere i risultati.

neanche a farlo apposta ieri stavo discutendo con due amici, uno gioca a rugby con me.

Morale entrambi a dieta
    uno peso di partenza 158 x 1.90 di altezza
    l'altro 92 x 1.85

il primo in tre mesi ha perso 42 chili solo adeguando l'alimentazione e facendo un po di attivitàù fisica.

Laltro dieta 4 allenaemnti a settimana in palestra 2 di pura corsa.

ha perso in 7 mesi 4 chili ....

il tuo corpo se hai tanto deposito nn fa fatica a lasciarlo, quando invece ne hai poco se lo tiene stretto.

Grazie per il complimento, la mia cultura è data dalla mia curiosità, credo nn si finisca mai di imparare e la curiosità spinge all'acculturarsi ...

chiaro poi nn vorrei passare per uno che vuol farsi vedere ...

riguardo ai termogenici all'acetyl L-carnitina etc...

il mio consiglio è prima e dopo il woprkout aminoacidi ramificati
    proteine almeno 60 grammi al giorno (poi bisogna vedere la tua alimentazione)
    terzo usa l' acetyl L-carnitina per un paio di settimane vedi come risponde il tuo corpo se risponde bene allora fa per te.

Se vuoi te ne do alcune io veraemnte buone, del mercato americano ..
    avevi già un idea di quali prendere?
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

che tragedia... 4 chili in sette mesi... ma non è possibile che invece di perder peso si mettano su muscoli, che a parità di massa pesano di più del grasso? mi spiego: un cubetto di grasso pesa di meno rispetto ad un cubetto di muscolo di eguali dimensioni no?

anche perchè è verissimo, il troppo va via subito se uno si applica, ma quando manca poco x il traguardo diventa durissima la guerra!

Amminoacidi ratificati: perchè?

riguardo alle proteie: mi spieghi come si forma il muscolo? perchè son 3-4 mesi che faccio palestra e tutti mi dicono che sto andando a rilento e non faccio progressi!

acetyl L-carnitina: come dovrei usarla e come vedo se il corpo reagisce bene?

cosa mi potresti dare dal mercato americano? carnitina o altri tipi di sostanze? ed a che prezzo?

Ringraziamento
    64

senti prima di prende integratori fammi capire dove sbagli.
    se vai a rilento c'è qualcosa che nn va

che tipo di esercizzi fai me lo hai detto ....
    ma quante serie e ripetute fai?

cosa mangi?

probabilmente hai una dieta con troppe poche proteine
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

allora:

Ellittica O Cyclette: 10min resistenza massima

Pettorali
    panca piana: 12 10 8 8
    Panca alta (con manubri) 12 10 8 8
    Cavi incrociati 8 8 8 8