Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sos scelta pedana

Nuovo L'avatar di margherita1975
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito sos scelta pedana

Salve a tutti sono Margherita, alle prese con la scelta di una pedana. premetto che ho partorito da circa 8 mesi e intendo acquistare una pedana per rassodarmi un pò e per tonificare gli addominali che in seguito ad una bimba di 4.5 Kg alla nascita risultano molto provati. Inoltre il peso record della mia bimba (francesca) viene tutt'ora mantenuto pertanto ho spesso dolori alla schiena dovendola spostare sempre in braccio. tornando alla pedana mi servirebbe al posto della palestra dove non posso andare per ovvi motivi. in seguito ad una piccola indagine ho selezionato due modelli secondo me idonei e cioé la merit V2000 e la power plate my5. ora poiché la power plate e molto cara rispetto alla merit e non riesco a comprendee le differenze chiedo a qualcuno più esperto di darmi un consiglio in questa scelta tenedo conto dell'uso che voglio farne, ma anche del prezzo. Grazie mille a tutti. Margherita

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: sos scelta pedana

Ciao Margherita, scusa il ritardo ma ho avuto ana marea di problemi, e nn è finita.
    Duqnue per prima cosa bisogna capire se stai ancora allattando, è megli oaspettare lo svezzamento del pupo prima di usare la pedana.

Secondo come mai hai optato per le due pedane mensionate? la differenza di prezzo è tanta
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di margherita1975
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ciao Fulvio finalmente mi hai risposto! cmq non ho ancora acquistato nulla e alla fine mi sono orientata tra la merit 2000 e la DKN xg10. sono tutt'ora indecisa su quale delle due prendere anche perché non mi sembra ci siano grosse differenze tecniche(correggimi se sbaglio), mentre la differenza c'é nel prezzo. Ho smesso già da un pò di allattare e òa pedana come ho già detto mi serve per tonificarmi e spero per rilassarmi dopo le mie giornate passate di corsa tra cambi pannolini, pappine e ect..Aspetto che tu mi dia una buona dritta così mi decido una volta per tutte. Grazie e a presto. Margherita.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

beh qualche differenza c'è
    oltre al prezzo intendo ..
    senti margherita, ti va di chiamarmi domani mattina o pomeriggio?
    mi trovi al numero 02-96.70.08.29 che è il numero dell'ufficio
    mentre il cel è
    340-94.54.232
    almeno ti spiego un po di cose al tel. ho mille mail e messaggi forum a cui rispondere.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali