Discussione: sos un aiutino all'acquisto
- Fri 08-May-09, 23:08 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
sos un aiutino all'acquisto
ciao Fulvio,
ho trovato molto interessanti i tuoi consigli leggendo i vari messaggi ed è per questo che te ne invio uno mio.
Ho da un anno avuto una splendida bambina e insieme a lei mi sono rimasti circa venti chili di troppo (!)...
Siccome vorrei aiutare la mia nutrizionista ed il mio Tapis Roulant che ricomincia a vivere ogni anno in primavera, mi stavo interessando alle pedane vibranti, soprattutto per migliorare la circolazione a cosce e glutei (la mia disperazione!). Girando per vari siti ho visto quella che più si avvicina (al limite massimo!) al mio budget, la dkngx5. Vorrei se possibile un consiglio, se è adatta alle mie esigenze o se magari potrei optare per un altro produttore ugualmente valido. Come avrai capito nn sono una gran sportiva, faccio la mia oretta di cammino al giorno sul tapis (e ho notato che quello mi fa perdere centimetri), peso circa 70 kg, concentrati soprattutto nella parte bassa del corpo e sono alta 1,65. Ti ringrazio in anticipo per il preziosissssssssimo aiuto che spero potrai darmi. un saluto a tutti e complimentoni
- Sat 09-May-09, 15:33 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
sos un aiutino all'acquisto
ps
ho visto anche la pro evolve, sarà un pò più vecchiotto come modello e ci sono anche tante caratteristiche diverse, ma per un allenamento 'casalingo' andrebbe bene lo stesso??? sono un pochino disorientata!!!
- Sun 10-May-09, 12:48 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: sos un aiutino all'acquisto
Ciao Cindy ... Lauper ....
benvenuta tra noi.
dunque la xg5 è una buona pedana. la pro evolve lasciala perdere per mille cose che ho detto tante volte.
Ad ogni modo.
posso chiedrti di mandarmi la dieta che ti ha consigliato la tua nutrizionista?
cmq 20 kg in più post parto sono stanti, ma sono certo che recupererai la tua forma il prima possibile.
se vuoi posso darti tutto l'ausilio possibile oltre alla pedana e quindi consigli su come usarla ti posso crere anche tabelle su come usare al meglio il Tapis Roulant e via dicendo.
Se guardi nel mio shop ho messo la XG5 in offerta con kit fitness omaggio e contapassi. in più protocolli mirati uso atrezzo cardi ovascoalre.
se vuoi optare per qualcosa daltro puoi controlalre merit V2000 che ho messo nello shop scontata ... trovi tutto nello shop
ciao caraFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali