Discussione: situazione dopo due mesi di allenamento
- Wed 06-August-08, 10:42 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
situazione dopo due mesi di allenamento
Ciao a tutti, oggi ho avuto un pò di tempo per dedicarmi al forum.
Credo di utilizzare bene la pedana dal momento che provo fatica per ogni esercizio che faccio e (causa la stagione) dopo 30 minuti sembra essere uscita dalla doccia. Per i risultati non saprei dire ... mi sembra che un miglioramento ci sia stato, ma la cosa più importante è che mi fa stare bene. L'effetto è psicologico, mi sento in pace con me stessa perchè ho fatto dell'attività fisica e questo credo sia molto importante.
Sicuramente devo lavorare meglio su alcuni esercizi. Vorrei intensificare i pettorali .. e invece aumentano i muscoli delle braccia, vorrei riuscire a tenere fermi i piedi mentre faccio il ponte. Insomma ho ancora molto da fare ma il bilancio è positivo. Naturalmente credo non sia sufficiente allenarsi solo con la pedana e per questo continuerò a fare step-acquagym ma comunque penso di aver speso bene i miei soldi (DKN PRO EVOLVE).
Ciao e buone vacanze a tutti
P.S. .... se qualcuno vuole darmi dei consigli sui pettorali e sul ponte !!!
- Wed 06-August-08, 12:03 #2Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: situazione dopo due mesi di allenamento
Sono felice per la tua esperienza.
Dunque per le braccia buon esercizio sono le flessioni,
quindi mani sulla pedana e busto dritto appoggiata sulle punte dei piedi.
se nn riesci a mantenere questa posizione alza il sedere, oppure appoggiati sulle ginocchia, sempre cercando di mantenere la schiena dritta.
la test reclinata indietro, quindi devi guardare avanti.
prova a variare l'angolo delle braccia cioè avvicina le mani allontanale piega i gomiti e via dicendo, fai questo esercizio usando 35 hz
30 secondi di esercizio e 30 secondi di pausa.
3 volte per ogni tipologia.
Di solito io consiglio di farne 3 tipi
quindi braccia larghe, mani unite: -apri i palmi delle mani, e poi unisci pollice dx con pollice sx e indice dx con indice sx- i miei ragazzi per descrivere tale posizione usano l'organo genitale femminile
nn è poetico, ma da l'idea e infine tre unendo le mani e piegando i gomiti, in modo tale da sfiorare il più possibile la pedana con il busto.
Tre per ogni esercizio.
Ps ricorda che le braccia nn devono esser tese, ma un po flesse in modo tale che tricipiti, bicipiti e soprattutto pettorali addominali e dorsali lavorino
facci sapere
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 07-August-08, 10:04 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: situazione dopo due mesi di allenamento
Grazie mille Fulvio