Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente L'avatar di FabioP
    Ringraziamento
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Predefinito Sfruttare al meglio DKN T830

Ciao, sono ancora io (che pizza dirà qualcuno ) sto seminando post in tutti i topic
    Su questo però vorrei dei consigli su come utilizzare il Tapis in oggetto...ma forse è meglio che prima descriva il mio stato fisico attuale.
    Come dicevo in altro topic, ho scelto questo modello in quanto lo ritengo forse il più ortopedico tra i tanti che ho selezionato prima di acquistarlo.
    Perchè l'ho voluto ortopedico? Perchè anche se ho "solo" 37 anni (quasi) ho già molti acciacchetti ho delle piccole protusioni lombari, e cervicali di cui una piccola ernietta e per ultimo (proprio per non farmi mancare nulla) questa estate giocando a calcio, per colpa di un avversario troppo irruento, mi sono procurato una parziale lesione dei legamenti alla caviglia dx. Ma nonostante tutto io non demordo e vado avanti per la mia strada, che sarebbe quella di rimettermi in forma smagliante...per il resto della descrizione fisica, sono alto 1,75 e peso attualmente 72.5 kg posseggo una stanza adibita a palestra con una multifunzione, una panchetta per crunch, una panca ad inversione per aiutare a stendere la mia colonna vertebrale, una barra per trazioni, un sacco e per ultimo il Tapis in questione...e proprio qui vengo al dunque, chiedendo al buon Fulvio se gentilmente mi puoi consigliare ad utilizzarlo nel modo migliore...si accettano schede e programmi dettagliati vorrei far tornare la tartaruga ma girata ne verso giusto

ahh..dimenticavo!! Mi piace anche mangiare

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Sfruttare al meglio DKN T830

Ciao Fabio, non preoccuaprti di lasciar messaggi, anzi.

Vedrai che appena ti arriva il mio manuale avrai risposte atutte le tue domande. Mi raccomando di una cosa però, per prima cosa utilizza delle scarpe ginniche ben ammortizzate meglio se con supporto arco plantare, utilissimo per assorbire bene gli impatti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di FabioP
    Ringraziamento
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

..ok allora aspetto il manuale, ma nel frattempo che faccio lo guardo il Tapis? scherzo..intanto sto seguendo la tua guida intitolata " Come usare il Tapis Roulant"
    P.S. tranquillo per l'attrezzatura ginnica era già organizzato prima ancora che arrivasse il Tapis...scarpe di Running e maglietta da running NB appositamente acquistate da Decathlon

Nuovo L'avatar di elmachico73
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio, non preoccuaprti di lasciar messaggi, anzi.

Vedrai che appena ti arriva il mio manuale avrai risposte atutte le tue domande. Mi raccomando di una cosa però, per prima cosa utilizza delle scarpe ginniche ben ammortizzate meglio se con supporto arco plantare, utilissimo per assorbire bene gli impatti
    ciao fulvio, ma questo manuale è inerente all'uso semplificato del dkn t830? non so se potrei averne una copia anche se non ho potuto acquistare il Tappeto sul vostro shop. grazie mille e scusa del disturbo.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da elmachico73 Visualizza il messaggio
    ciao fulvio, ma questo manuale è inerente all'uso semplificato del dkn t830? non so se potrei averne una copia anche se non ho potuto acquistare il Tappeto sul vostro shop. grazie mille e scusa del disturbo.
    No il manuale è un manuale che do io ai nostri clienti con protocolli d'allenamento mirati
    purtroppo il problema che hai tu con il tuo t830 è simile a tanti altri tappeti, purtroppo spesso se ne fregano se uno non capisce e i manuali son fatti alla cazzo di cane
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio