Discussione: Set di allenamenti
- Sat 22-December-07, 22:29 #1
Set di allenamenti
Salve ragazzi e ciao a tutti.
Sono un neo iscritto e vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche sito dov'è possibile visualizzare set di allenamenti specifi,,( ripetizioni, tempo di recupero, frequenza da usare).
X Fulvio complimenti per il sito. Mancava
- Sat 05-January-08, 14:20 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Set di allenamenti
Scusa per l'immenso ritardo nella risposta,
gli allenamenti per cosa ti servono ? pedana corsa ciclismo cosa?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 29-March-08, 15:58 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao Sono Maurizio.preparo Squadre Di Rugby E Lavoro A Domicilio Come Personal Trainer.se Volete Qualche Consiglio Scrivetemi Ciao.
- Mon 07-April-08, 13:47 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Stefano.il Problema Di Mal Di Schiena,puoi Risolvero Con Un Attrezzo Veramente Funzionale.il Nubax.se Vuoi Vederlo Vai Su Google E Scivi Nubax.questo Attrezzo Va A Peridratare Il Nucleo Polposo Del Rachide Prevenendo Ernie.il Lavoro Si Svolge Con Una Trazione Della Lombare E Credimi E' Uno Spettacolo Quando Ti Rialzi.e' Poi L'evoluzione Della Panca Antigravitazionale.
Per Scaldare La Lombare Quando Entri In Campo,ti Consiglio Un Buon Massaggio.poi Streching.non Usare La Pedana Vibrante Se Hai La Parte Dolorante,prima Devi Togliere L' Infiammazione.
Dimenticavo,gioco Nel Botticino Rugby Union
Ciao
- Sun 13-July-08, 09:09 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao sono nuova e sono molto interessata alle indicazioni che hai dato per la schiena ho recentemente scoperto che ho una vertebra lievamente spostata e vorrei sapere se ti risulta ci siano controindicazioni all'uiso della pedana vibrante: i medici spesso non ne sanno e per evitare problemi sconsigliano tutto ciao grazie
- Mon 28-July-08, 22:22 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao sono nuova anche io
ho appena acquistato una pedana globus physiowawe 200 e vorrei qualche consiglio...dove posso trovare esercizi per dimagrimento/dremaggio/modellamento corpo? Come li devo eseguire rispetto a sequenze e tempi?
grazie mille
- Sat 23-August-08, 20:38 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao fulvio sono nuovo e sono improcinto di comprare una v10 fassi visto il prezzo che è sceso a 1800 ne approfitto poi ti volevo chiedere su allenamenti per potenziare la resistenza sulle gambe io ho la passione del running mi faccio anche 100km alla settimana.
grazie
- Thu 11-September-08, 00:28 #8Nuovo
- Ringraziamento
- 0
vorrei comprare una fassi anche io mi puoi indicare dove la trovi a 1800 grazie, o se possibile anche a meno.
Inoltre vorrei sapere se nel corredo della fassi ci sono scede di allenamento valide e istruzioni sufficenti grazie