Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di superma68
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

a che serve un forum se nessuno risponde?

Sto cercando consigli per un eventuale acquisto sia per me che per mio marito quindi ci sono esigenze diverse io da donna cerco per allenarmi e tonificare e mio marito aumentare la forza esplosiva....
    Avevo chiesto che significa pedana vibrante multidirezionale/verticale: è una spacca ossa?
    Il primo prezzo che avuto modo di arguire, visto che nessuno si è degnato di rispondere, per quanto riguarda l'opinione di Fulvio sia la dunlop dkn pro trainer da 890 euro, lasciamo stare le varie globus e vibro plate che costano francamente un occhio della testa e sono assolutamente fuori budget. Quindi Dunlop o no?
    Cosa mi consigliereste come pedana vibrante iniziale?

La prima soluzione well net vibe revolution V3 la devo accantonare?
    Qualcuno ce l'ha e l'ha provata?

grazie e complimenti per il sito....anche se non chiarisce del tutto le idee...ma dà un idea! FRA

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: a che serve un forum se nessuno risponde?

non ho trovato l'altro post,per dirti meglio servirebbero peso e altezza tuo e del tuo uomo e se praticate qualche genere di sport.
    perche x uno sportivo la Vpower è pressochè inutile.
    il minimo tra le pedani vibranti è la vpower anche se fa veramente poco x tuo marito(a meno che non pesi 60kg e poi anocra) per una tonificazione una migliore circolazione e contro la ritenzione idrica fa ma per la parte di potenziamento ha un motore troppo poco potente(se la prendi prendi la versione grigia che è quella nuova ed è un po meglio di quella bianca come potenza).
    la pedana che hai detto tu non l'ho mai provata ma a vederla sembra poco affidabile tutta plastica ma la cosa piu importante e peggiore delle pedane made in china e di bassa qualità è che non puntano a fare un prodotto affidabile e quindi al posto che mettere le frequenze di lavoro mettono degli step(delle velocità fittizie nel caso di questa da 0 a 9) cosi non devono controllare che quella velocità abbia un corrispondente in herz e succede che non mantengono una frequenza costante e precisa ma varia dal peso della persona e puo essere anche deleteria(se non hanno ritmo costante provocano delle accelerazioni=vibrazioni troppo forti e vicine tra loro che mandano in risonanza organi del corpo e se va in risonanza in cervelletto portano allo svenimento).
    per altre info chiedimi pure in privato cosi vedo il tuo post prima.
    ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Grazie per la risposta...dunque vediamo mio marito sarà 74/75 kg di peso x 178 di altezza io sono purtroppoed ahimè lo stesso peso x 163 di altezza sono almeno 10 kg sopra che mi si sono "affezionati" da dopo la gravidanza 8 anni fa..... li avevo persi ma il mio metabolismo fa di tutto per ritornare al peso che avevo in gravidanza , solo che non ho un bimbo da portare!!! Facciamo sport abbastanza costantemente io in piscina adoro tutto quello che concerne l'acqua nuoto hidro bike etc.. e mio marito gioca a calcetto 1 vv minimo a settimana infine quando il tempo lo consente andiamo a farci una corsettina al parco (quindi ultimamente molto poco visto che abitiamo a Bo), poi ci piace sciare e non disdegnamo qualcosa per aumentare la potenza muscolare in gambe e polpacci ma senza andare in palestra...
    C'è un'ultima cosa il budget è abbastanza limitato entro i 1.000 euro non di più....

attendo tue news grazie ancora!!

FRANCESCA

Utente L'avatar di Actech
    Ringraziamento
    0

Io credo che prima di criticare chi non risponde (probabilmente si può anche non avere tempo) si dovrebbe ringraziare per l'esistenza di questo Forum

Altrimenti a chi chiederesti consigli ?

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

allora da dove iniziare???
    bhe il problema è il budget xkè non esiste una pedana in quella fascia di prezzo c'è la DKN Vpower(poco piu di 800 E) ma nn me la sento di consigliarla perchè non è troppo efficacie nel senso che puo essere utile x drenaggio e un po di cellulite ma nn troppo di più.
    se riusciste a arrivare a 1500 magari con un paio di mesi di risparmio un utile pedana sarebbe la pro trainer sempre dkn(nella sezione vendo c'è fulvio che ne vende 1 a 1450) se non i siti chiedono minimo 1600(se gli chiedi sconto di listino è 1790).
    per voi che come peso siete piu contenuti di me farebbe proprio al caso vostro mentre la Vpower sarebbe un po un ripiego ma è per gente molto sedentaria xkè chi è 1 po sportivo quasi non la sente.
    se decidete di prendere la Vpower(ne la consiglio ne la sconsiglio) non aspettatevi miracoli ma soprattutto comprate la versione grigia piu nuova e un po piu potente.
    ciao Stefano

Ringraziamento
    0

grazie benone adesso c'è da vedere se e quanto riusciamo a raggranellare visto che siamo in prossimità della settimana bianca!

mi sarebbe piaciuto trovare un aggeggio utile prima della sett bca di febbraio ma vedremo......

non mi corre dietro nessuno... e all'estate manca ancora qualche mese!

alla prossima!

FRA

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da superma68 Visualizza il messaggio
    FRA ....
    posso chiederti la motivazione di un oggetto nn tanto elegante?
    Sai francesca ti sarai accorta magari, leggendo un po che il papà di questo forum lavora, credo come tutti del resto.
    questo forum è solo un apasisone
    e dato che nessuno mi paga, nn compredo il tuo dissapore.
    cosa credi che io e gli altri dovremmo sytare a casa dal lavoro per rispondere alle richieste nel forum?

è un servizio libero e in quanto tale subordinato a impegni e disponibilità.

e poi nn mi pare tu abbia aspettato molto.
    certo se chiedi in un negozio ti rispondo subito, ma è anche vero che ti rispondono in base ai loro interessi

Ora, se chiedi scusa umilmente e mi mandi una bottiglia di vino rosso ti rispondo con solerzia

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Fulvio ho provato a mettere un titolo punzecchiante e a qualche cosa è servito visto che il mio primo post è stato ignorato almeno fino a ieri....ora con l'aiuto di assassinireali ho capito che cosa mi serve a proposito ti ho mandato 2 messaggi x la pedana in vendita dunlop pro non sono una venditrice ...
    Ce l'hai ancora? Ke forme di pagamento accetteresti?
    Fammi sapere grazie non ho frettissima fra poco vado in sett b.ca.....anke se ti capitasse una buona occasione più in là....
    CIAO FRA