Discussione: scelta (sofferta) pedana sussultoria/vibrante
- Tue 19-January-10, 17:17 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
scelta (sofferta) pedana sussultoria/vibrante
Ciao a tutti e ciao Fulvio,
recentemente ho deciso di acquistare una pedana, ho letto il tuo sito e mi pare di capire che la cosa migliore sia prendere una pedana vibrante (ed evitare le basculanti)
Ho 27 anni, sono alta 1.66 e peso circa 53kg (prima di natale), ho in casa il Tapis Roulant e corro circa 2 volte a settimana per 30 min (4/5km)...vorrei la pedana per tonificare glutei ed addominali, migliorare la ritenzione idrica e (ovviamente) cellulite...
Ho due limiti nella scelta: 1) il budget, vorrei stare su €500/600 eruo (so che è poco ma magari cn qlc offerta on line ci riesco); 2) lo spazio...la pedana si deve incastrare con il Tapis Roulant (quando è aperto) ed ho uno spazio di circa 58X70cm (lo so, strettino)
Su internet avrei individuato 2 modelli "papabili":
-GLOBUS - G-Vibe100 €599
-Proform - Wellness €699 (scontata €519)
quale mi consigli?
esistono altri modelli con queste caratteristiche e migliori di questi?
grazie mille
buon pomeriggio!!
- Thu 28-January-10, 10:57 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: scelta (sofferta) pedana sussultoria/vibrante
ciao
dunque la proform scartala subito, azienda che tra l'altro in Italia non esiste più
non si ancora come posso funzionare l'assistenza, quindi non pensarci neppure.
ad ogni modo noto che no hai visto il mio shop
la Globus 100 io la vendo a meno di quel che hai trovato tu.
cmq non è un problema.
posso chiederti qual'è lo scopo del tuo allenemnto??
solo tenerti in forma o hai altre esigenze? hai patologie in essere
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali