Discussione: scelta pedana consigli
- Wed 19-December-07, 18:52 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
scelta pedana consigli
sono un ragazzo di 1.78 e peso 90 kg volevo comprare una pedana per integrare la attività sportiva e perchè sento mille commenti entusiasti solo che non so cosa scegliere anche perchè il prezzo di alcune è parecchio alto.
la pedana la userebbe anche la mia ragazza che è alta 1.75 per 55 chili
leggendo il forum e cercando sui siti mi sono fatto attrarre dalla marca DKN perchè c'è la VPOWER che ha un prezzo abbordabile per me, leggendo queso forum parlate molto bene della PRO TRAINER ma il suo costo per me è troppo elevato volevo sapere se ci sono anche pedane vibranti (sussultorie sembrano essere meglio da quel che ho letto) in una fascia intermedia tra i 900 e i 1700 proposte dalla DKN e anche se la VPOWER puo bastare per me o è meglio aspettare qualche mese per prendere la PRO TRAINER.
ho anche letto che ogni pedana da una accelerazione diversa si trova da qualche parte un sito di confronto tra le pedane in base alla G?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a scegliere
- Fri 04-January-08, 01:42 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: scelta pedana consigli
che sport fai?
dunque la Vpower per te nn va bene
la protrainer di dico Ni per alcuni motivi, io l'ho usata tantissimo adesso ne ho un'altra va bene la protrainer ma devi fare molto molta attenzione algli esrcizi, anche perchè nn sei un fiorellino
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali