Discussione: Scelta pedana aiuto !!!!!!!
- Tue 24-June-08, 14:32 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Scelta pedana aiuto !!!!!!!
Ho 52 anni sono alto 1.70 x 75 Kg, ho messo su qualche kilo di troppo perchè causa infortunio (Strappo all'inguine) dal 24 aprile sono completamente fermo (sono abbastanza sportivo, pratico ancora il calcio a questa età).
sono indeciso per una Pro-evolve o una V10 Fassi. la bilancia pende verso la DKN per questioni economiche, ma non vorrei che poi gli effetti non fossero quelli desiderati. Bisogna considerare che la pedana la vorrei far usare anche a mia moglie 1.65 x 65 kg, mio figlio 1.80 x 70 kg (sportivo) e mia madre per l'osteoporosi.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
saluto tutti.
Vorrei anche un parere di Karl che usa la evolve, grazie
- Tue 24-June-08, 17:48 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Re: Scelta pedana aiuto !!!!!!!
Ciao,
per quello che posso aiutarti io, ti posso dire che io ho preso una Fassi V10 che dovrebbe arrivarmi in settimana, ma sono 180 e peso 85 kili.
Credo che la Proevolve (che tra l'altro Fulvio ha annunciato in ribasso di prezzo da lunedì scorso) sia ben centrata per le vostre esigenze.
Ma non pensare che la V10 costi un enormità di più della Proevolve ...
Ciao,
Rolando
- Tue 24-June-08, 17:55 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per l'aiuto Ronno, da come ho capito tra la pro-evolve e la V10 minimo ci sono 500 euro di differenza, NON MI SEMBRA POCO !!!!!!!!!!!!
Vorrei anche un consiglio da Karl che conosce molto bene la pro-evolve, se è possibile.
grazie
- Tue 24-June-08, 18:22 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
si la differenza di prezzo ora è di circa 400-500 euro ma non di piu...
io ce l'ho mi è arrivata in una settimana scarsa(la fassi) e mi trovo molto bene...
ciao Stefano
- Tue 24-June-08, 18:39 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Il mio secondo messaggio.
Ciao a tutti e complimenti per il forum molto interessante.
E' qualche mese che mi sono interessato alle pedane vibranti e che vi leggo, grazie delle ottime informazioni.
Riposto qui (visto il topic e la domanda di Freddy) un dubbio che ho:
Compro la pedana x mia madre 57 anni, 1.72 cm, sedentaria, peso 65kg; ma gia che ci sono la utilizzerei anche io(ormai lavoro troppo e non ho tempo per nessuno sport) 31 anni, 1.91cm, peso 87kg, prima piuttosto sportivo(tennis, basket, calcetto,etc.) da 2-3 anni piuttosto sedentario
....mi chiedo sara' abbastanza potente la dkn pro evolve per le mie caratteristiche o visto statura e peso sarebbe meglio la fassi v10?
Non avrò mai il tempo per provare la Fassi, la Dkn l'ho provata 1 minuto a 50hz con le scarpe da Decathlon e mi è piaciuta( un senso di leggero massaggio alle gambe ma non so se dopo poco tempo sarebbe troppo poco per me e non vorrei esser costretto a passare ad una pedana più prestante)
Grazie del forum e complimenti ancora!
MArco
- Wed 25-June-08, 15:36 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se la priorità la nonna meglio evolve per via delle istruzioni piu dettagliate e le frequenze basse se invece dovete usarla meta e metà forse meglio la fassi che per te va meglio e x lei è sufficinetemente regolabile x nn avere troppa G...
chiama fulvio e chiedi a lui anche i prezzi poi decidi
ciao Stefano