Discussione: Scelta della pedana
- Thu 15-April-10, 22:29 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Scelta della pedana
Salve a tutti. Ho intenzione di comprare una pedana vibrante. Mi sono informato su internet e ho scoperto che, come tutto del resto, c'è pedana e pedana. Addirittura che una pedana sbagliata può causare problemi di vario genere. La pedana che vorrei mi serve sopratutto per la mia fidanzata che vorrebbe alleviare la cellulite e aiutare la circolazione delle gambe, e per me che mi doni sollievo per la schiena e magari tonifichi i muscoli. Qualcuno mi sà consigliare una pedana?? Grazie mille anticipatamente. Complimenti per il sito. Ciao!
- Fri 16-April-10, 12:11 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
Re: Scelta della pedana
ciao, per consigliare qualcosa serve sapere di più. Altezza/peso e grado di allenamento e, ovviamente, il budget
La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
-
Il Seguente User ti Ringrazia kominus per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Tue 27-April-10)
- Fri 16-April-10, 17:01 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ah scuste, non lo sapevo... Allora io sono alto 1,90 per 78kg. e la mia fidanzata 1,65 per 54kg. Più che altro mi serve per lei. Beh, il budget non saprei... Più che altro è per farmi un'idea... Certo non oltre i 1500,00€. Grazie mille.
- Tue 27-April-10, 13:15 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Se vuoi render efelici entrambi merit V2000
la trovi nel mio shop, il vantaggio di questo prodotto è che ha la possibilità di incrementare l'ampiezza e quindi di avere due livelli differenzi di accelellerazione, 6 G e 12 G
io tendo a consigliare questa quando si parla di prodotti per persone non eterogenee.
calcola che ho a casa ncheio questa pedana. mia moglie pesa 51 ed io oscillo tra gli 82 e gli 86 dipende dai fine settimana
))))))))
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri