Discussione: Santi Numi....
- Sat 18-April-09, 18:09 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Santi Numi....
Eccomi Fulvio a raccontarti la mia prima centrifuga in pedana....
Stamattino Chiara,la trainer del centro mi ha fatto provare le varie pedane,per farmi sentire la differenza tra una e l'altra(anche se poi l'allenamento lo svolto qausi per intero su power plate)...
Intanto le mie impressioni,mi sono capottato da come si sentono contrarsi le fasce muscolari e di quanto sia difficile cercare di isolarle durante il moto vibratorio per evitare rindondanze sugli altri distretti del corpo...
Ho provato power plate my5-dkn xg10-merit v3000-compex winplate....
Ammetto che su dkn e merit ho provato solo 1 squatt,ma la sensazione che si avverte tra queste 2 e la p.plate e la compex hanno differenze abissali...e pur vero che hanno anche prezzi diversi(e forse un motivo c'è)...
Cmq adesso seguirò una formazione con Chiara,anche se la compex mi ha davvero colpito in modo positivo...
Aspetto un tuo parere,ciau e bei poco!!!!
- Sat 18-April-09, 22:39 #2
- Sat 18-April-09, 22:56 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Santi Numi....
Zio billy la Ellys adesso la me tol troppo per i ciapet!!!!!

- Sat 18-April-09, 23:13 #4
NOOO dai non te togo par el BIP BIP!!! Promesso...
(
Se vedessi me mentre faccio gli esercizi allora si che rideresti...

Comunque io t'avevo già visto da qualche parte... non sta domandarme Ndoe...
CIAOOO
- Sun 19-April-09, 13:52 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
chiaro che i prezzi sono già un metro di misura
Compex io nn l'apprezzo prevalentemnte perchè compex nn d asupporto sul prodotto, nel senso che nn credono neppure loro in questo prodotto, nn fanno studi in tal senso e nn ci stan dietro.
e se tra un anno nn producono più pedane? i pezzi di ricambi odove li prendi????
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri