Discussione: Salve A tutti
- Mon 02-January-12, 23:34 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Salve A tutti
Ciao FuLvio,
i miei complimenti per il blog davvero molto interessante, senti vorrei chiederti delle informazioni in merito a vari prodotti poichè voglio dare una svolta alla mia vita fisica ho gia pronta la dieta da una dietologa solo che lei mi ha consigliato di camminare almeno 30 minuti al giorno tutti i giorni.. ma io vorrei strafare vorrei iniziare a correre..però come mi hanno sempre detto prima di arrivare a correre bisogna camminare senza fermarsi... poichè anche il mio Peso non è poco è sono in un obesità medià nonostante i miei 198 cm credo che devo dotarmi anche di un cardiofrequenzimetro e poichè gia andare dal dietologo mi costa un verdone e mezzo ogni 4 sedute devo tirare un pò su accessori, quindi dopo un bel kway, una tuta credo di dovermi prendere un cardiofrequenzimetro però purtroppo poichè l'acqua è poca ho un budget limitato... ed ho visto questo da decathlon
CW.Kalenji 300 Heartwear
che dici può essere utile alla mia impresa?
spero di avere qualche tua riflessione/opinione a questo accessorio,oppure devo correggere qualcosa in merito... come iniziare poichè ho un obesità media ....
Spero tanto d'essere stato chiaro... Ti auguro buon proseguimento con l'augurio che avrò risposta
Francesco ^_^
- Tue 03-January-12, 12:49 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Salve A tutti
Ciao Francesco, senti la verità è che i migliori cardio costano ben il doppio, leader e inventore di questo prodotto è Polar.
D'altro canto tutto è sempre subordinato al cosa uno deve fare.
per la tua esigenza va bene anche il cardio di decathlon che hai indicato. Non offre molto non è affidabilissimo, ma per quel che devi fare va bene.
La cosa che naturalmente poi dovrai fare è seguire un protocollo che ti porti al tuo risultato.
puoi ad esempio dare un occhio alla sezione del blog che parla deli protocolli, leggi quì:
http://blog.kestore.it/1576-i-protocolli-della-corsa/
fammi sapere.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
-
Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:
skycrazy (Tue 03-January-12)
- Tue 03-January-12, 13:59 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 1
Grazie mille..per la tua risposta... cmq la guida che mi hai indicato l'avevo gia tenuta ad occhio... =) ora per curiosità per caso devo fare il calcolo per i battiti gia da ora?? non so se mi spiego...
cmq ne ho trovato un altro però della polar a buon prezzo
Trasmettitore Polar WearLink®+ Nike+ che andrebbe in configurazione cn il mio ****.. che ne dici ??
- Tue 03-January-12, 14:12 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 1
Grazie mille..per la tua risposta... cmq la guida che mi hai indicato l'avevo gia tenuta ad occhio... =) ora per curiosità per caso devo fare il calcolo per i battiti gia da ora?? non so se mi spiego... "220-25=195 che sarebbero i battiti da tenere a occhio??" spero di aver capito bene la tabella...
cmq ne ho trovato un altro però della polar a buon prezzo
Trasmettitore Polar WearLink®+ Nike+ che andrebbe in configurazione cn il mio lettore mp3 della mela morsicata che ha in dotazione il nike+.. che ne dici ??
- Wed 04-January-12, 12:07 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
il calcolo delle soglie poi lo farai, abbiamo anche preparato un file di excel che ti fa fare tutto senza fatica.
in quanto a quello da te indicato, son operplesso
la wear link è la fascia cardio è il connettore nike plus è quello che si monta su alcuni cardio.
tu hai indicato due accessori del cardio frequenzimetro ....
vai sul sito www.polaritalia.it li trovi i modelli sotto al voce prodottiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri