Discussione: Salve ^_^
- Mon 27-April-09, 13:48 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Salve ^_^
Sarò breve,non sono bravissimo in questo tipo di cose.....quindi sono emiliano da Formia (LT),ex sportivo,attualmente un pò impigrito
.....e mi ritrovo in questo fantastico forum perché stavo per acquistare una pedana vibrante per me e la mia ragazza,poi fortunatamente ho letto qui alcune importantissime informazioni 
complimenti per il forum,molto utile e professionale
e un saluto a tutti

emiliano
- Wed 29-April-09, 10:01 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Salve ^_^
Ciao Emiliano Benvenuto .
Intanto mi hai riportato indietro nel tempo, la mia famiglia è di Cassino, ho passato tutte le vacanze della mia infanzia tra scauri formia baia domizia e via dicendo ..
Bei tempi, e come diceva tony tammaro nella pinetina con panino con la frittata e via dicendo ... cavoli.
Va beh dopo questa divagazione volevo augurarti buona permanenza
e spero che qui tu riesca a trovare le risposte alle tue domande
ciao
FulvioFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 30-April-09, 09:51 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Salve ^_^
Fulvio grazie mille per il benvenuto...in effetti qui a formia,a vindicio per la precisione,c'è una bella pinetina...mi manca solo la frittatina